Dal mondo — 28 luglio 2015 10:26

Scala mobile crolla in Cina, mamma muore ma salva il figlio – VIDEO

Di

scala mobile crolla muore donna in cinaIn Cina è più facile morire dentro un centro commerciale che in tangenziale. Bendati. Controsenso.
Dopo le immagini choc del carrello impazzito che ha travolto e fatto fuori una donna, arriva ora il video che mostra l’assurda morte di una giovane mamma in cima ad una scala mobile.
Siamo a Jingzhou, nella Cina Centrale, e una signora di circa 30 anni con in braccio un bambino, sta tranquillamente salendo al piano superiore del centro, inconsapevole di quello che sarebbe successo da lì a poco. Arrivata alla fine del percorso con la scala mobile, la donna poggia i piedi sul pannello di arrivo che invece si stacca e la trascina verso il basso. La povera donna riesce a spingere il figlioletto in avanti, salvandogli la vita, prima di sprofondare in giù. Di seguito il video che sta facendo il giro dei media cinesi. Vi avvertiamo che le immagini, seppur parzialmente nascoste, possono destabilizzare un pubblico particolarmente sensibile.

Non farsi delle domande, dopo la visione di questo breve filmato, è praticamente impossibile. A cercare le risposte sono le autorità cinesi che stanno visionando le varie riprese dalle telecamere a circuito chiuso della galleria, ascoltando le hostess – visibilmente sotto shock – e altri testimoni e scandagliando la lista degli interventi di manutenzione della scala mobile. Secondo il giornale Wuhan Evening News ce ne sarebbe stato uno proprio qualche giorno fa e si insinua quindi il dubbio che i pannelli non siano stati fissati adeguatamente.

Leggi anche:

L’uomo che si lancia dal terzo piano del centro commerciale, il video è virale.

Esplode la vasca degli squali, tsunami in un centro commerciale

Tablet a un euro, panico e risse in un centro commerciale, arriva l’ambulanza.

Potrebbero interessarti anche:

La donna che allatta il suo cane per due anni. Ecco la storia di Terry Graham
Oggi è la giornata mondiale della Felicità (l'ha istituita l'Onu). Abbracci e messaggi in tutto il m...
Dati shock: 5 cose da sapere sul cibo che vi faranno passare la fame per sempre
New York: squalo in metropolitana, passeggeri e agenti allibiti. Le foto e le dichiarazioni
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*