Dal mondo — 22 aprile 2013 14:45

Scoop del Guardian: 70 bombe atomiche, 30 volte più potenti della bomba di Hiroshima, sono in Italia. Ecco dove

Di

Barack Obama cambia le carte in tavola e accertatosi del fatto che la Corea non è solo Gangnam Style decide di aprire le casseforti a stelle e strisce e spendere 11 miliardi di dollari per ammodernare 200 ordigni nucleari “nascosti” in Europa.
Svelato quindi il segreto, ci sarebbero centinaia di vecchie bombe di distruzione di massa datate anni 60 (320 Kg, 3 metri e mezzo di lunghezza e 340 chilotoni di potenza, 30 volte superiore la bomba di Hiroshima) da trasformare in bombe atomiche intelligenti teleguidate da sganciare dai Caccia.
Così, Barack Obama avrà pure detto no a fucili e pistole con la sua nuova politica antiarmi ma porte aperte a bombe nucleari in grado di radere al suolo interi Stati.

Le bombe nascoste in Europa si troverebbero in Belgio, Olanda, Germania, Turchia, ma soprattutto in Italia. Nel nostro Bel Paese infatti ci sarebbero 70 ordigni: 50 ad Aviano in Friuli e 20 a Ghedi, in provincia di Brescia.
Le 200 bombe saranno rimesse a lucido in 6-7 anni così da essere pronte per essere lanciate dal discusso F-35, l’aereo caccia bombardiere invisibile che, tra il 2019 e il 2020, dovrebbe solcare i cieli di tutto il mondo, Italia compresa. Il nostro Paese, infatti, avrebbe confermato l’acquisto di 90 esemplari.

 

Potrebbero interessarti anche:

Video: Il Pulcino Pio "copiato" dal brasile. Ecco il video originale tra galline e viado
Topo morto nei fagiolini Carrefour. I dettagli e la foto
Il perizoma fa male alla salute, uno studio svela il perchè (menti che parlano di culi)
Crispy McBacon fatto in casa, un video spiega come farlo. Ecco perché non ci riuscirete mai
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*