Tv — 28 marzo 2013 12:15

Selvaggia Lucarelli: nuovo filmino spinto per Belen. Stavolta c’è Stefano

Di

Ma dico io, si porti a casa il pubblico parlante di Amici, che magari le commenta certe acrobazie sottocoperta o si metta uno specchio nel soffitto per vedersi da migliori angolazioni. Insomma, che Belen Rodriguez faccia qualcosa, ORA, perché da questo tunnel dei filmini osè tra il comò e l’abat-jour non se ne esce. Sta diventando un vizio al limite della dipendenza, roba da rehab.

La nuova puntata di Belen in love è anticipata dalla blogger e giornalista di Libero Selvaggia Lucarelli (solitamente fonte decisamente attendibile) che così scrive: “dicono che starebbero girando immagini di un video di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, forse trafugate da quel computer che portò in assistenza (episodio di cui parlò Corona da me, a Celebrity) e come direbbe il mio ex suocero: ricominciamooo.

E così Belen ci ricasca (una caduta continua e intermittente che nemmeno la Carrà con un femore rotto) e dopo il filmino con l’ex fidanzato dell’epoca, Tobias Blanco, visto nei computer di mezza Italia, e il presunto secondo prodotto della cinematografia casalinga con Fabrizio Corona (di questo non si sono mai viste le tracce ma i bene informati imputano a Corona e alle sue “amicizie” il merito dell’insabbiatura, ma si tratta solo di rumours, ndr.) la Rodriguez segna una tripletta.

Al grido di “non vedo, non credo” centinaia di esemplari maschili della fauna italiana hanno già cominciato a scandagliare la rete come cacciatori di tartufi. Alla questione, a dirla tutta, crediamo con reticenza anche noi (nonostante le parole della Lucarelli).
Belen la prossima volta che ti si rompe il pc, buttalo. Anzi incendialo, brucialo tra bollenti, calde fiamme…a luci rosse.

Potrebbero interessarti anche:

Maria De Filippi: nella prossima finale di Amici voglio i ragazzi di X Factor
L'overdose e il milione di euro: Le Iene banchettano sul cadavere di Sara Tommasi. Intervista choc s...
Amici: il serale parte sabato 30. Parla Gabry Ponte: "non è un talent come gli altri. C'è un la...
Anticipazioni The Voice of Italy: domani iniziano i Live. Ecco il meccanismo e i superospiti
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*