Dal mondo — 9 novembre 2013 13:01

Sepolto vivo esce da solo dalla sua tomba. Ecco il video shock

Di

Sarà una questione di fusi orari. Halloween è passato da qualche giorno ma in Brasile siamo ancora in tema “morti viventi”. Quello che è successo al cimitero di Ferraz de Vasconcelos, alla periferia di San Paolo, sembra il più banale horror che si sia mai visto. Un uomo sepolto vivo si fa strada nella terra ed esce da solo dalla sua tomba. Accanto a lui una signora che portava i fiori al marito defunto e che, dopo aver visto la classica mano che si ergeva dal terreno, stava per fare compagnia all’adorato compagno.

La vedova è scappata in preda al panico e in preda a un embolo. Ha avvertito le autorità che, naturalmente, l’hanno presa meno sul serio di una puntata di Peppa Pig. “Convincere la polizia è stato difficilissimo” ha detto la signora. “Dicevano di smetterla con gli scherzi e che gli stavo solo facendo perder tempo” (naturalmente, per un effetto più veritiero, leggete queste dichiarazioni con accento brasiliano e piazzate qui e là la parola saudade).
L’uomo, che nel frattempo era riuscito ad emergere anche con un braccio e parte del busto, è stato poi aiutato a lasciare la sua tomba dai soccorritori. Ma ora la domanda che tutti vi state facendo: che tipo di fiori portava la signora?

Beh, c’è poco da scherzare. Volete sapere come il sepolto vivo è finito in una tomba? Secondo le prime ricostruzioni pare che sia stato coinvolto in una rissa. I suoi aggressori, credendolo morto, lo hanno portato al cimitero e lo hanno riversato in una tomba vuota coprendolo di terra. Se pensate che il tipino in questione sia un narcotrafficante delle favelas però, vi sbagliate. Il tipo è un impiegato del comune. E con questo chiudiamo che ho fatto il pieno di minchiate.
Ah già, il video. Eccolo:

Potrebbero interessarti anche:

Topo morto nei fagiolini Carrefour. I dettagli e la foto
Mostro di Brooklyn: cominciano a spuntare le prime ipotesi sulla strana creatura ritrovata
La bara con gli stivali che escono di fuori. Ecco chi c'è dentro
Il disastro dei palloncini di Cleveland. Un milione e mezzo in volo, poi la tragedia. VIDEO
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*