Tv — 1 febbraio 2013 18:22

Serale di Amici: arriva la Venier con 450mila euro. Ecco i dettagli della nuova edizione

Di

fonte foto OGGI

Gli Amici di Maria stanno per essere promossi. No, non mi riferisco al titolo di “migliori amici del cuore di lady De Filippi” ma dell’accesso al serale di cui si parla da quando si sono aperte le porte della scuola di Mediaset. Ma perché? Insomma fino alle precedenti edizioni c’era per lo meno una fase di rodaggio, una breve parantesi tra le parole apprendimento e professionismo. Oggi no: tempeste di dubbi si abbattono sugli allievi ogni singolo giorno. Un ventaglio di possibili ipotesi per sfanculare l’amico di turno è a disposizione di professori e presunti tali: puoi essere messo in sfida, in sfida immediata, in discussione,  eliminato a secco con l’approvazione di tre teste e, circola voce, che se non abbini i calzini alle mutande almeno tre giorni a settimana sei fuori. Il dubbio è che si faccia davvero troppa scena,  le puntate in studio vengono premiate dagli ascolti e se, per trascinare Zanforlin e i professori in diretta, servono trappole di ogni tipo e passaporti per un serale che arriverà solo in primavera, allora sia. D’altronde, a meno che non siano fioriti i geranei nel balcone di casa Costanzo, la stagione degli amori è ancora lontana e non c’è quindi motivo per agire come se non ci fosse un domani e mettere tutta quest’ansia alla Dario Argento come se il serale dovesse partire stasera. Nonostante ciò, ai piani alti di Mediaset fervono i preparativi.

Appurato che non ci sarà Belen Rodriguez e che De Martino continuerà a sgambettare sul palco, sfumata l’ipotesi Lapo Elkann come giudice e quella del duo Marrone-Amoroso come tutor, arriva la conferma ufficiale della presenza fissa di Mara Venier. Avete capito bene, Miss “strucca el botton!” sarà uno dei tre giudici che, come lo scorso anno, concorrerà all’eliminazione di uno dei concorrenti. La notizia è arrivata dal portale di “Oggi” ma è “Excite” che mette il carico a coppe affermando con sicurezza che, contrariamente alla precedente edizioni, la Venier sarà presente per tutte le puntate con il benestare di Mamma Rai che la presta a Mediaset con tutti i rischi del caso. La Venier infatti ha il contratto in scadenza e il corteggiamento di Maria non è mai mancato. Soprattutto se considerate che si tratta di un corteggiamento da 450 mila euro.

La ex signora della Domenica potrebbe percepire 50mila euro a puntata per sedersi in poltrona, ascoltare un paio di canzonette e ammiccare ai ballerini in preda alle caldane. Altro che Spending Rewiev, e pensare che al povero Fazio sono stati tagliati i fondi per Sanremo, un’istituzione.
In attesa del serale continuano gli esami per gli Amici di Maria, piccoli esordienti che hanno già ballato di fronte la regina, cantato con Vasco Rossi, partecipato ai reality show e vinto il titolo di Mister Gay. Ah non lo sapete. Vi diciamo tutto QUI.

Potrebbero interessarti anche:

Toffanin contro Piersilvio: C'eravamo tanto amati. Che fine farà Verissimo?
Anticipazioni Amici: svelato il secondo giudice e i nomi dei ragazzi al serale. Intanto uno degli al...
The Voice of Italy: finiti i provini, ecco le squadre. La quarta puntata tra un nuovo Cocciante e un...
Morgan “sparito al 7°mese” torna in tv e fa il giudice con Max Pezzali. Ma non ad X Factor…
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*