Tv — 7 aprile 2013 17:17

Serale di Amici, registrata la 2°puntata: ecco i nuovi eliminati e le anticipazioni. Confermata Alessandra Amoroso

Di

In una sorta di Deja vu continuo, mentre ieri sera andava in onda la prima puntata del serale di Amici (volata oltre i 5 milioni di telespettatori, record degli ultimi 4 anni, nonostante i boicottaggi su Facebook), di pomeriggio veniva registrata la seconda (che invece vedrete in onda sabato prossimo). Cosa è successo? Chi sono stati gli eliminati? A fornirci le risposte, per buona parte, ancora una volta il pubblico in studio che ha spifferato tutto su Twitter, Facebook e Instagram. Se non volete rovinarvi la sorpresa fermatevi qui, altrimenti vediamo insieme cosa è successo.

In apertura Don Ciotti, per parlare dei problemi e degli effetti della droga (è lui il Renzi Bis) e poi presentazione del super giudice internazionale: Michael Douglas. Della serie “comici che tornano”, dopo Siani, ariecco l’amica di Maria per eccellenza: Luciana Littizzetto. La signora Fazio sbeffeggia Mguel Bosè (“è un toro”) e ricorda i fasti di Belen a Emma (lei risponde “io di corna me ne intendo”). Standing ovation per la salentina.
Le sfide di canto vedono protagonisti anche Emma e Miguel Bosè che cantano in solitaria, senza nessuno dei loro ragazzi (“Amami” VS “Se tu non torni”, la Ferilli sceglie Emma). Mentre nei duetti, i Modà cantano con Greta (“se si potesse non morire”) e  Fiorella Mannoia con Ylenia (“Quello che le donne non dicono”) ed Edwyn (“Ho imparato a volare”).

LEGGI ANCHE: AMICI, PARLA MARIA. IL TELEVOTO, LA DIRETTA, LA FINE DELLO SPECIALE DEL SABATO. ECCO TUTTE LE RISPOSTE.

E’ la volta degli eliminati: Emma si trova a scegliere tra Lorella (aridanghete), Angela ed Antohny e, pur di non farlo, minaccia di abbandonare lo studio. Ad avere la peggio è Anthony mentre, il secondo eliminato – manco a dirlo, in un equilibrio perfetto, – è dei blu, ed è il Gianluca Grignani de noartri, Costanzo.

Vi sembra di correre troppo? Pensate, siamo già proiettati alla terza puntata dove, ormai confermatissima, è attesa Alessandra Amoroso. Con chi duetterà la pupilla di Maria? Darà manforte all’amica Emma e alla sua squadra? Mi piacerebbe dirvi che per scoprirlo dovrete attendere due settimane e invece, vi basteranno solo sei giorni.

Potrebbero interessarti anche:

Sanremo, classifica accolta dai fischi: primo Mengoni, secondi i Modà. Delude Chiara battuta da Anna...
The Voice of Italy: finiti i provini, ecco le squadre. La quarta puntata tra un nuovo Cocciante e un...
Anticipazioni The Voice of Italy: domani iniziano i Live. Ecco il meccanismo e i superospiti
Reality shock: Mangia tartaruga, gravissima. La produzione mente agli spettatori. Daily Mail scopre ...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*