Tv — 15 marzo 2013 18:13

Serale di Amici: se ne va Luca Zanforlin e torna il pubblico parlante. Ecco come farne parte

Di

Dopo averli tenuti in cattività per un paio di anni, presumibilmente in stanza scure e senza cibo né acqua per incattivirli ancora di più, quei deliziosi personaggio del pubblico parlante di Amici tornano per sputare veleno nel serale di Amici.
A dare la lieta novella è proprio una di loro, la Bastiani, che su Twitter esulta e scrive di “essere stata convocata”. Ma come mai la De Filippi riapre le gabbie e ributta nell’arena cotanti esempi di garbo ed educazione? Probabilmente per rendere un po’ più piccante il nuovo serale che, dopo 13 anni, rischia di apparire un po’ stanco. Prepariamoci quindi a vedere donne occhialute pronte a insultare, individui simil giovani che si atteggiano a membri della commissione AntiTrust e sedicenti teenager cariche di odio ma tanto “non è una questione personale!”. Ma non finisce qui.

Secondo quanto appare sulla pagina Facebook del programma la De Filippi e il suo staff hanno aperto le linee per nuove reclute: “Se vuoi esprimere anche tu la tua opinione, in trasmissione con Maria, chiama lo 0637351854” si legge. Via alle telefonate!
Ma per degli illustri sconosciuti che vengono c’è un pilastro della trasmissione che va.

LEGGI ANCHE: “AMICI, IL SERALE PARTE IL 30. PARLA GABRY PONTE: “C’E’ UN LAVORO CHE NON IMMAGINAVO”.

Parliamo di Luca Zanforlin, il braccio destro (forse anche il gomito e la spalla) della De Filippi. Lo scrittore delle vicende romanzate della scuola. Il confessore e il carnefice. L’uomo del “che succede?” e del “come stai?”. Ma dove se ne va Zanfo?
In Spagna, a seguire un progetto a cui “io e Maria teniamo molto” scrive su Facebook. Nel farci sapere che già gli manchiamo e che spera di rivederci presto io aggiungo ma anche no, e che il serale abbia inizio.

Potrebbero interessarti anche:

Antonella Clerici, colica in diretta: dalla Prova del Cuoco all’ospedale (Video)
Prediciottessimo, anche Alessandro Cattelan fa il teenager
I 10 telefilm più visti quest'anno. Ecco i successi che rivedremo in autunno su Italia1 e Raidue
Antonella Clerici “cancella” la querela invitando “l’accusa” a La Prova del Cuoco. L’inganno va in d...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*