Tv — 11 gennaio 2014 18:07

Settimo cielo sette anni dopo: come sono i protagonisti? La piccola Ruthie mezza nuda su Facebook, Simon disoccupato

Di

7 anni fa terminavano le riprese di Settimo Cielo, una delle serie più lunghe della televisione. E dato che questo pomeriggio non c’ho na beata da fare mi sono chiesto che fine avessero fatto i protagonisti.
Beh, se gli attori fossero stati davvero i figli dei Signori Camden oggi si troverebbero tutti insieme in qualche rehab per uscire dal tunnel degli stupefacenti. Ma quale X Files? Quale Lost? Il telefilm che più mette ansia al mondo è Settimo Cielo dove se fumi una sigaretta nel bagno della scuola è come se avessi sniffato tre strisce di coca sul deretano di un trans ecuadoregno durante un poker con esponenti della mafia cinese. La bionda signora Camden era pronta ad accogliere in casa chiunque e poteva capitare che l’omino della pizza suonasse per consegnare una quattro formaggi e si stabilisse per un paio di mesi al piano di sopra.

Ma Settimo Cielo ha il merito di aver regalato al mondo Jessica Biel. L’attrice che interpretava Mary ha praticamente fatto le scarpe a tutti, non fosse altro che per aver impalmato Justin Timberlake con cui è convolata a giuste nozze. Si, ma gli altri?
Il reverendo Camden continua ad apparire in altri telefilm sfoggiando un fascino anziano. Due, tre battute al massimo e passa la paura. Dopo Settimo Cielo ricordiamo solo la parte con Diane Keaton nel film “E alla fine arriva Mamma”.
Stessa sorte per Matt, il figlio più grande. Costretto per sempre a fugaci apparizioni in fiction d’oltreoceano. L’ultima apparizione in un paio di puntante di Gossip Girl.

Se la passano decisamente peggio i figli minori. Simon, che comunque – com’era prevedibile – è diventato un tronco de manzo – è in lista all’ufficio di collocamento per la disoccupazione. Ruthie – com’era prevedibile capitolo 2 – è stata affetta dalla zoccolite e senza un reale motivo ha cominciato a pubblicare scatti con sguardo da panterona su Facebook, oltre a diventare un’attivista sulla prevenzione della fibrosi cistica. Lucy invece tra poco comparirà nelle scatole del latte sotto la voce “Missing”. La cosa più triste di tutta questa storia? Beverly Mitchell (Lucy) e Mackenzie Rosman (Ruthie) si sono incontrate in un piccolo cameo della serie “La vita segreta di una teenager americana” e si sono dette: “Ma non ci siamo già viste da qualche parte?”.

Potrebbero interessarti anche:

Sanremo: accanto a Fazio spunta la Marcuzzi
Dagospia: Michelle Hunziker è incinta, partorirà tra Luglio e Agosto
La Nbc conferma: "stiamo pensando a una Reunion di Friends". Lo storico telefilm torna l'a...
Pechino Express 2016: ecco perché hanno perso tutti
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Un commentu su “Settimo cielo sette anni dopo: come sono i protagonisti? La piccola Ruthie mezza nuda su Facebook, Simon disoccupato

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*