Dal mondo — 13 settembre 2012 13:22

Sexy car wash: sesso gratis dopo 9 lavaggi

Di

Raccogliere 360 punti per vincere una pirofila in ceramica per cuocere il pollo. Irresistibile. Ci può essere qualcosa di meglio? Forse si…
Dovete però prendere un aereo e andare fino alla lussureggiante (lo diciamo forte) Kuala Lumpur. Scommettiamo però che, dopo aver letto questo post, in Malesia vorreste andarci in macchina?

Da oggi la Malesia non sarà più il paese delle palme e dei contrabbandieri, bensì quello delle automobili più pulite del mondo. Carrozzerie scintillanti che vengono lavate anche 3-4 volte al giorno, e sapete perché? Perché esiste il car wash più sexy di tutto il globo. Donzelle in shorts si spremono la spugna tra le tette, poi cavalcano il tuo cofano e fanno un gran uso della pompa. Se pensate però che io stia parlando solo di quel tubo in gomma per sciacquare via le feci di piccione dal vostro parabrezza vi sbagliate.
Ad ogni lavaggio infatti ricevete un punto, e quando ne raccogliete 9… Ta-dan! Potete scegliere una bella lavaggista con cui far del sesso non protetto e presumibilmente infettivo.
Se invece non avete voglia di far lucidare la vostra vettura ma volete passare direttamente al cambio manuale, potrete sempre scegliere di pagare come in un qualsiasi bordello. Dai 26 a i 49 dollari, a seconda delle ragazze, come una carta dei vini…

Il simpatico concorso a premi è stato scoperto dalla polizia locale che, insospettita dall’andirivieni  di ragazze, ha fatto scattare i controlli. “Doveva essere solo un’operazione di routine” ha detto un poliziotto. “Ma non trovate che abbia la macchina davvero sporca?”.

Potrebbero interessarti anche:

Animali horror, 10 scoperte da paura: dal pesce col volto umano al ragno lupo
Furbata Coca-Cola da milioni di euro: metti il tuo nome sulla lattina. Non lo sai ancora ma la vuoi,...
I selfie delle star irriconoscibili: da Nicki Minaj senza trucco alle tette di Mariah Carey
Quanto guadagna il Papa al mese? Ecco gli stipendi di vescovi, cardinali e Santi Padri
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*