Musica — 20 settembre 2012 20:23

Shakira su Facebook: “sono incinta”. Anche Robbie Williams e Adele diventano genitori

Di

Fastidiosissimo deja-vu!
Volete conoscere la moda del momento? Scrivere su Facebook che state per sfornare la pagnotta.
Dopo l’annuncio di Laura Pausini, ecco arrivare anche quello di Shakira. La cantante di “Waka waka” (non è triste ricordarla per questa canzone?) scrive su Facebook esattamente come la Laura: ”Come molti di voi sapranno, Gerard ed io siamo molto contenti di essere in attesa dell’arrivo del nostro primo bambino”.
54milioni di “amici” sono in giubilo ma, proprio come la Pausini, anche Shakira annuncia uno stop. Il primo impegno in agenda a saltare è l’ iHeartRadio di Las Vegas, a seguire tutti i live e i concerti. Ma Shakira non sparirà del tutto. Nel 2013 la vedremo infatti nei panni di uno dei giudici del reality inglese “The Voice”. Shakira sarà di spalle e giudicherà i cantanti come fece l’ex collega Cristina Aguilera, in uscita per la promozione del prossimo flop.

Shakira e Gerard Piquè, attualmente fermo dal Barcellona per un infortunio, erano stati ripresi e ricattati dai domestici durante alcune performance hard. Se la palla sia andata in buca proprio quella volta, non ci è dato saperlo (sto parlando per metafore disgustose, lo so). I due stanno insieme da Gennaio 2011 ma Shakira è ancora in piena lotta con il suo ex, Antonio De La Rua. Il figlio dell’ex presidente argentino avrebbe infatti trascinato la cantante in tribunale per avere un risarcimento di 250 milioni di dollori (!). La causa? Un danno causato dallo scioglimento della società commerciale che possedevano in comune.
Ma poco importa, il futuro è rosa (o forse azzurro).
Shakira però, non è certo l’unica. Sarebbe poetico immaginare stormi di cicogne in volo tra le colline di Hollywood ma la realtà è che i cantanti d’oltreocano c’hanno dato giù pesantemente.
Poche ore fa Robbie Williams è diventato papà mentre Adele, nel pieno della sua gravidanza, dichiara di scrivere testi ispiratissimi.

Gioia sia in tutto il regno ma scordatevi movimenti del ventre e ancheggiamenti ammiccanti. Il pancione della Loba si gonfiera come un cocomero ad Agosto. Poco importa, direi che il gioco vale la candela…

Potrebbero interessarti anche:

La Pausini piange per la figlia e “partorisce” Celeste. Ecco il video
Britney Spears risorge di nuovo con X Factor e Will.i.am. Ecco il video "Scream and Shout"...
Britney Spears regina del ghetto. Svolta urban nel nuovo album e video del remix di Scream and Shout...
Sanremo 2015: cantanti in gara rivelati, ecco i nomi ufficiali
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*