Dal mondo — 28 giugno 2013 18:03

Shangai: muoiono facendo l’amore e il “The Sun” pubblica la foto shock

Di

Se continua di sto passo sostituirò le lettere di questo blog con gli ideogrammi oppure potrei mettere una bella “L” ogni volta che trovo una “R”, come tutti gli idioti che fanno lo scherzo del cinese. Io mi odio profondamente, me l’ero ripromesso ma ci sto ricascando. Devo farlo! Sono costretto nuovamente a raccontarvi una storia che proviene dalla Cina. Così dopo il tipo con i denti da vampiro, la donna con il ragno nell’orecchio, l’uomo che non dorme da un ventennio e il bimbo con la coda (si, sono tutte vere) ora vi racconto di quelli che muoiono facendo all’amore.

Voliamo a Shangai e il verbo non è certo scelto a caso. La storia è infatti quella di due amanti che nel bel mezzo dell’amplesso sono volati giù dal terzo piano. Vi chiederete come? Una bollente passione consumata appoggiati a una finestra. Probabilmente, secondo una prima ricostruzione, la scarsa qualità degli infissi e la foga dell’atto sono stati letali.

Alcuni testimoni hanno visto i due cadere abbracciati. Una cosa per certi versi romantica, per altri quanto meno macabra. Come la foto del The Sun che sta facendo il giro del mondo.

Potrebbero interessarti anche:

Video: la balena che canta come un uomo. Biologi: "scoperta sorprendente"
L'Uomo Ragno è morto, Dottor Octopus sarà il nuovo Superior Spiderman: choc nelle edicole Usa
Mostro di Brooklyn: cominciano a spuntare le prime ipotesi sulla strana creatura ritrovata
La foto dell'uomo senza glutei. Trash on line al sapore di dramma
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*