Tv — 10 gennaio 2013 18:47

Simona Ventura infastidita abbandona la studio di RaiBoh. Facchinetti: “ancora liti? Ho detto io che poteva bastare”

Di

Simona Ventura, ormai divenuta Lady Sky, non sta certo attraversando un bel periodo.
Dopo il ridimensionamento del suo “Cielo che gol” e la parentesi X Factor (in cui si è presa un bell’anatema firmato Arisa, la “sconfitta” dei suoi concorrenti e le critiche su Twitter dei telespettatori in merito alla sua competenza e al suo applaudire con braccia alzata e pelle pendula da far rabbrividire anche gli operai della Somatoline (questa è una cattiveria), ritorna mamma Rai a darle una bella stangata, o forse viceversa.

Il tutto si svolge negli studi di RaiBoh, una sorta di sperimentale accademia dell’arte presieduta da Francesco Facchinetti (e già qualcosa non quadra). Cosa c’azzecca SuperSimo? La Ventura doveva assumersi il ruolo di tutor esperta nella materia di conduzione televisiva.
Durante la registrazione avvenuta qualche giorno fa, la Ventura si è alzata è ha abbandonato lo studio. Secondo quanto appreso da fonti giornalistiche ci sarebbe stato un blackout di circa mezz’ora con conseguente rientro di ospiti infastiditi, seguito dall’abbandono della Ventura a causa di una svolta troppo trash del programma.
Ora, pensare alla donna che ha costruito una prima serata sulle emorroidi di Enzo Paulo Turchi in lacrime all’Isola dei famosi, come un soggetto austero e infastidito dal trash mi sembra davvero troppo. Ma nuovi dettagli sull’oscura vicenda arrivano dal Corriere della Sera. A parlare è quel figlio di Pooh di Francesco Facchinetti.

“Blackout? La luce è andata via solo per qualche minuto. Clima trash? No, al massimo sperimentale. Rai Boh è un programma nuovo dove regna il disordine. Era un work in progress, volevamo fare delle cose in più, quasi fosse un numero zero. Simona ci ha fatto un grande favore a venire come ospite, è stata disponibilissima. Dopo quattro ore sono stato io stesso a dirle che poteva bastare”.

Insomma nessuna traccia di lite tra i due, solo una dichiarazione della Ventura, risalente a qualche giorno fa: “Con Francesco abbiamo avuto scontri duri, ma è venuto da me a dire che, dopo la sua rapida ascesa, aveva anche perso la testa”. Bandiera bianca? Si, come la fiancata di una macchina rigata.

E di Raiboh? Beh, nome omen. La trasmissione dovrebbe partire giorno 15 in seconda serata ma di certo non c’è nemmeno il nome.

Potrebbero interessarti anche:

Lele Mora: “i tronisti? Se volevano potevano prostituirsi. Corona? L’ho pagato ma mai per il sesso”....
Toffanin contro Piersilvio: C'eravamo tanto amati. Che fine farà Verissimo?
Emilio Fede Confessa: "ho il parrucchino e la dentiera". Ecco i racconti agghiaccianti del...
The voice of Italy, al live gli ultimi dieci cantanti. Cocciante sbaglia i nomi e Noemi viene fischi...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*