Web — 5 ottobre 2013 17:25

“Sono sensuale?”: le foto su Facebook con i tentativi più ridicoli

Di

Scorro noiosamente la bacheca Facebook quando incappo accidentalmente in una foto che attira la mia attenzione. E’ un collage di quelli maldestri, a sinistra c’è una ragazza in sovrappeso a destra una tipa in bikini fluo che sembra la sorella scema di Tania (la bambola rivale di Barbie). La didascalia è: “da così a così. Niente male eh?“. Beh siiii, niente male davvero però, cara amica di Facebook, sappi che se potessi premere un pulsante per far scomparire a caso una persona nel mondo quella saresti tu.
Ok, non nascondiamoci dietro un dito smaltato: tutte le nostre foto del profilo su Facebook sono finalizzate a farci apparire bene. Sensuali, strafighi, anche semplicemente accettabili senza quelle occhiaie in 3D, il brufolo sul labbro che ci tiene compagnia dai tempi delle medie e un colorito che sembra il pantone di cinquanta sfumature di beige.
Un semplice sorriso forzato come fosse il giorno del nostro compleanno o un tocco di Photoshop per eliminare il pelo delle ascelle potrebbe bastare e invece c’è gente che calca proprio la mano.
Io DICO NO e manco fosse una petizione per eliminare il nano dal Parlamento vi dico di diffondere il verbo e di umiliare in pubblica piazza questi tipi qui. Perchè se lecchi un copertone o fai la sensuale sopra il bidet quanto meno meriti una derisione pubblica quindi non ho altro da aggiungere se non le facce di questi qui come fossero dei pregiudicati e un sonoro ahahahahaha.

 

 

 

 

 

 

Fonte foto: BuzzFeed

Potrebbero interessarti anche:

Il virus che vi spia dalla fotocamera dello smartphone. Ecco PlaceRaider, scatta sequenze di foto si...
FACEBOOM! Facebook smette di funzionare per un’ora, panico tra la gente. Un hacker rivendica “l’atte...
Da Suor Cristina Scuccia di The Voice of Italy alla boy band di preti. Il web impazzito per il "...
Quale delle 9 intelligenze usi e chi è il tuo Spirito Guida? Scoprilo
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*