Musica — 19 agosto 2012 11:41

Spice Girls ancora insieme: nuovo album e tour?

Di

Alla cerimonia di chiusura delle olimpiadi inglesi sono saltate fuori da alcuni cab al led interamente personalizzati. Poi si sono messe a scorrazzare in cerca di un autovelox per tutto lo stadio intonando “Spice up your life” e “Wannabe”. Le Spice Girls “ja fanno ancora” e i fan in visibilio durante la performance ne sono una riprova.
Una degna conclusione di carriera, un notevole ultimo grande saluto. Ma si tratta davvero di questo? Insomma, Geri e socie torneranno sulle scene definitivamente, si riuniranno solo per inaugurare centri commerciali o penseranno – ancora una volta – di poter ricostruire una vita 2.0 post spice? Perchè diciamocelo, dopo le Spice, non sembra esserci vita.

Beh, la Beckam ha fatto 13 incastrando Daviduccio suo, Mel C, Emma e Geri sono state delle meteore musicali e Melanie B ha venduto la sua gravidanza non riconosciuta da Eddie Murphy in un reality.
Qui occorre fatturare, fare le cose per bene e se i Take That sono tornati facendo il botto perché non possono farlo anche le Spice? Pare che alle 5 ragazze (ormai un pò più di là che di qua) sia davvero piaciuto tornare sulle scene insieme.
Il loro Greatest Hits, subito dopo lo show londinese, è rientrato in classifica e poi, in inverno, c’è il musical di “Viva Forever” da lanciare. Tanti piccoli indizi che fanno una prova: le Spice, sarebbero pronte con un nuovo album e un nuovo tour.

I bookmakers non hanno dubbi, nei social network pare notizie certa e fonti molto vicine al gruppo hanno confermato in sordina. Ma è davvero il caso? Insomma Headlines, il loro ultimo pezzo, non è nemmeno entrato in top ten nella UK chart. E poi, uscire da vincitrici, trionfanti e applaudite da mezzo mondo, sarebbe molto meno rischioso. Adele incarna già il simbolo della UK Music fatta bene e, per quanto riguarda il pop, Rihanna e Katy Perry sono pronte a fare spazio? I numeri parlano chiaro: oltre 100milioni di visualizzazioni per un video della Spears o di J.Lo, nemmeno 30 per un pezzo targato Spice Girls. I nostalgici basteranno a garantire un nuovo successo o il nuovo pubblico tutto Ipod e Youtube decreterà la loro fine, di nuovo?

Potrebbero interessarti anche:

Sanremo: ecco la classifica radiofonica. Chi vince una settimana dopo?
PSY ci riprova: Gentleman è il nuovo tormentone, già record, dopo Gangnam Style. Quando essere pecor...
La primavera ormonale delle superstar gravide. Ora tocca a lei...
Britney Spears sadomaso e ringiovanita nel nuovo video Work Bitch. Guardalo in anteprima
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*