Dal mondo — 6 agosto 2012 11:47

Spruzza per far pace. Ecco lo spray che calma i litigi di coppia

Di

spray calmante antilitigio

ZURIGO: Il tuo ragazzo ha nuovamente finto una partita al calcetto e tu l’hai scoperto al Blue River mentre riempiva il perizoma di una spogliarellista con monete da 50 centesimi? Non tirargli il solito piatto, fa tanto demodè, spruzzagli piuttosto una bella nuvola di ossitocina in faccia. Farete subito pace.
Lo dicono i ricercatori di Zurigo e gli svizzeri, questo si sa, se c’è una cosa su cui non scherzano (oltre al cioccolato, i cucù e i cappelli con penne nere) è l’ossitocina.
Stereotipi a parte, questi signori scienziati avrebbero sperimentato un nebulizzatore in grado di far calmare immediatamente la donna e predisporre al dialogo l’uomo. Lo spray delle meraviglie sarebbe proprio a base di ossitocina, un ormone che liberiamo mentre si fa sesso, nelle relazioni e che è strettamente legato al rapporto di fiducia, basti pensare che una madre lo produce prima di allattare il proprio bambino.

Due spruzzate su per le vie nasali e pace è fatta. Ebbene si, dopo il profumo che fa dimagrire, ecco lo spray che non fa litigare. I risultati arrivano dopo dei test fatti a 47 coppie dai 20 ai 50 anni, sposate da più di un anno. Le cavie sono state osservate mentre litigavano e gli effetti positivi non sono tardati ad arrivare. E non è finita qui, gli uomini hanno registrato anche un notevole aumento della libido e del resto, è una storia vecchia come il mondo – quale modo migliore di far pace se non con del buon, gran sesso? Ne vado a comprare 3 flaconi e li metto al posto del vaporizzatore di odori in casa…

Potrebbero interessarti anche:

Animali horror, 10 scoperte da paura: dal pesce col volto umano al ragno lupo
Berlusconi mette Ruby e la Minetti nel cofano. Con lui anche Paris Hilton e Schumacher. Ecco come l’...
Carrello della spesa uccide donna in un centro commerciale. Il video choc sconvolge il mondo
Si stacca una lastra di ghiaccio, turisti alla deriva nelle acque gelide dell'Artico
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

3 commenti su “Spruzza per far pace. Ecco lo spray che calma i litigi di coppia

  1. clara on said:

    Io fossi in lei lo avrei picchiato e solo dopo essermi sfogata gli avrei spruzzato addosso l’ossitocina!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*