Musica — 13 luglio 2013 14:09

Stalker su Twitter per Emma: “sei lesbica forte, stai con Francesca”. La cantante sbotta: “ora rido io”

Di

Per Emma, questo, è un periodo è un pò marrone. La vincitrice di Amici più gossippara della storia non fa altro che rimbalzare da una copertina all’altra, soprattutto da quando Marco Bocci ha fatto un giro di limoni con una tipa. Ora, passi la questione Stefano De Martino perchè in quel caso vorrai mica chiedere a un uomo di resistere a Belen? Ma la sconosciuta baciata su una smart in doppia fila no. Comunque Emma ci è passata su e ha girato pagina, trovando così un nuovo simpatico merdone: Aurora Valieri. Vi chiederete “chi è?”. Per farla breve, la stalker di Emma.

Questa donna sembra avere come unica missione nella vita quella di infangare la cantante di “Amami”. Così, come se non avesse una vita e una fedina penale da infangare, Aurora Valieri ha cominciato a riempire di tweet l’account di Emma, facendo continue illazioni sull’omosessualità della cantante e sulla sua presunta storia con l’amica Francesca SaviniEmma che preferisce una Francesca Savini ad un Marco Bocci… hahahahahahah questa si che è lesbica forte!

L’account con il nome Aurora Valieri ha poi rinforzato la dose: “Stefano ha messo incinta un’altra perchè se ne (cito testualmente, ndr) accorto che ti piace altro. Lo sai che Marco Bocci farà la stessa cosa che ha fatto Stefano? Se ne accorgerà della tua preferenza x le donne. Poi dici che vieni tradita… ma è ovvio… tu senza questa Savini non vivi!!!!”. E ancoraVuoi fare tanto la paladina della giustizia, aperta… e poi nascondi la tua storia con Francesca!Ma chi ti credi di essere? Non sei nessuno!“. La strategia del silenzio di Emma è ben presto crollata: “sai che ho il profilo sotto controllo? Ora rido io” ma la Valieri non si è fermata “il profilo sotto controllo? E chi sei la regina?”.

Ora, il profilo della criminale mi sembra ben delineato: bimbaminchia frustrata, una di quelle ultras da talent show pronta a infangare chiunque abbia più fan del suo beniamino, ignorante come una capra tibetana e piena di argomenti di un certo spessore. Le sue sono critiche costruttive, piene di denuncia sociale. Che sia punita! Condannata a 12 mesi senza “Centovetrine”.

Potrebbero interessarti anche:

Lady Gaga non può più camminare. Annullato il Born This Way Ball Tour
La primavera ormonale delle superstar gravide. Ora tocca a lei...
Britney Spears sadomaso e ringiovanita nel nuovo video Work Bitch. Guardalo in anteprima
Le 5 canzoni usate dall'esercito Usa per torturare i terroristi. Ascoltale e leggi le storie
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*