Tv — 6 febbraio 2017 18:43

11 cose da sapere su Stranger Things 2: quando esce, trailer, spoiler e molto altro…

Di

stranger things 2 quando esce spoilerLa amano i Nerd così come i radical chic dell’ape meneghino. Fa impazzire i gay (grazie anche a Wynona Ryder e a una colonna sonora che scanzate) e gli etero tutti Juve-Avengers-Moto. Parliamo di Stranger Things, la serie andata in onda lo scorso anno su Netflix che tutti hanno visto. O perlomeno, dati alla mano l’hanno vista davvero in pochi ma faceva figo parlarne e quindi facciamo che un’infarinatura generale ce l’abbiamo in molti. Dopo il finale choc della prima stagione, Stranger Things 2 si appresta a tornare con una nuova infornata di episodi che, a giudicare dal trailer, promettono benissimo. Il trailer – che dura poco più di uno starnuto – è stato mandato in onda ieri durante il Superbowl (assicurandosi quindi la più ampia platea televisiva mondiale disponibile). Potete vederlo qui in basso…

Cerchiamo adesso di fare chiarezza e di capire cosa abbiamo tra le mani ad oggi.

1. IL TITOLO
Solitamente i telefilm non mettono nel titolo il numero della stagione ma Stranger Things 2 si chiamerà così perchè è da immaginare come un sequel cinematografico. I creatori della serie, Matt e Ross Duffer, hanno spiegato che si sono ispirati ai sequel di  film  anni Ottanta come Terminator 2L’Impero colpisce ancoraAliens e Indiana Jones e il tempio maledetto.

2. LA DATA DI RILASCIO
Stranger Things 2 debutterà il prossimo 31 Ottobre sull’Internet di tutto il mondo. I possessori di Netflix, in tutti i luoghi e in tutti i laghi, potranno vedere tutti gli episodi in un colpo solo, col cosiddetto binge watching, azzerando così la propria vita sociale nella sera più terrificante dell’anno.

3. LE PUNTATE
Saranno 9 e sembrano esserci già i titoli:
• MadMax
• The Boy Who Came Back to Life
• The Pumpkin Patch
• The Palace
• The Storm
• The Pollywog
• The Secret Cabin
• The Brain
• The Lost Brother.

4. L’AMBIENTAZIONE
La serie si sposta poco in avanti, nel 1984, anno di uscita di Ghostbuster, nuova ossessione dei protagonisti (alla stregua di D&D) che vediamo con indosso delle tute da acchiappafantasmi.

5. LA LOCATION
Alcune vicende, come rivela il plot, si svolgeranno in un luogo diverso dalla cittadina di Hawkins dove le prime puntate erano ambientate in toto.

6. ELEVEN
O “Undici” se avete visto la serie doppiata. Nonostante la fine ambigua della prima stagione, l’attrice Milly Bobby Brown sarà presente. E non poteva essere altrimenti. Sarà ancora in fissa con gli Eggos.

7. BARB
Non ci sarà invece l’amica di Nancy  uccisa dal “Demogorgon”. Matt Duffer ha detto: «non riesco a immaginarmi in che modo potrebbe rientrare»

8. ROMAN
Sarà uno dei nuovi personaggi della serie. Hollywood Reporter lo definisce “il più interessante” e su di lui dice: “un uomo o una donna di qualsiasi etnia e di età compresa fra i 30 e i 38 anni. Dopo essere cresciuto senza una casa e con una madre tossicodipendente, lei/lui ha sofferto una grave perdita e da allora cerca vendetta. Roman in definitiva è un personaggio fuori da qualsiasi giro che non sa come legare con le persone”.

9. IL SOTTOSOPRA 
Quello che era un mondo parallelo entrerà a far parte del mondo stesso. Nel trailer vediamo un cielo rosso tutt’altro che rassicurante.  Quella che era un’esperienza di pochi nella precedente stagione, questa volta potrebbe essere un qualcosa con cui la massa farà i conti.

10. I TEMPI DI SCRITTURA
Siamo tutti un po’ preoccupati sulla qualità di questa seconda stagione. La prima era stata scritta in quasi 30 mesi. Gli autori, per produrre la seconda, hanno avuto meno di mezzo anno (il successone ha fatto sì che il ferro venisse battuto da caldo).

11. I PROTAGONISTI CRESCONO
La pubertà incombe anche sulle piccole star di Hollywood. L’attore che interpreta Dustin, per esempio, non ha potuto ri-registrare alcuni dialoghi iniziale alla fine della prima stagione perché il timbro della sua voce si era già modificato.

Potrebbero interessarti anche:

“Bruno Arena è morto”: le false notizie di Rtl 102.5 e gli sciacalli che invadono la rete
Belen e Stefano a Napoli: scene da un matrimonio
Platinette e la sua esclusione ad Amici: "il programma è stato ucciso"
Glee 5: Finn non morirà per overdose. L'episodio tributo tra una settimana, ecco che succederà
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*