Tv — 2 settembre 2013 13:15

Striscia La Notizia: arrivano i velini, Virginia Raffaele e Belen. Due rifiuti eccellenti. Ecco come cambierà il programma

Di

A Striscia La Notizia cambia tutto, o quasi. Entra Virginia Raffaele, arriva pure Belen ma, soprattutto, sul banco, a sculettare, ci saranno due velini. Quella volpe di Antonio Ricci decide di sparigliare le carte in tavola e sul fronte veline, dopo le polemiche sulla “donna oggetto” e gli scandali della bionda Giulia Calcaterra, licenziata in tronco, mette le donne dietro la scrivania e gli uomini sopra.
Non si conosce ancora l’identità dei due velini che, a questo punto, dovrebbero ricalcare il modello del ragazzo della porta accanto (anche se in tempi di tronisti tutto è possibile e ricordiamoci invece che Edo, il primo e unico velino della storia, era un signor culturista).
Certa invece l’identità delle conduttrici. Nella prima parte della stagione arriverà Virginia Raffaele (apprezzata per le sue imitazioni a Quelli che il calcio). Insieme a lei siederà Michelle Hunziker ma solo per qualche settimana perché poi, la bionda, sfornerà il baby Trussardi. Al suo posto arriverà Belen Rodriguez e così, l’imitatrice e la sua vittima preferita siederanno accanto fino al 2014.

Con il nuovo anno torneranno gli inossidabili Greggio e Iacchetti e i velini lasceranno il posto a due nuove veline, rigorosamente donne stavolta.
Un’annata di sperimentazione quella della nuova Striscia e che arriva dopo mesi e mesi di contatti, provini e rifiuti. Pare che a dire no siano stati Claudio Bisio e Geppi Cucciari. Per la comica sarda, infatti, si preannuncia uno show su Raiuno tutto per lei.

La nuova Striscia la Notizia è stata presentata da Dagospia e ripresa da diversi quotidiani e blog. I primi commenti però sono stati lapidari: “è la fine di Striscia” scrive qualcuno. “Pensavo che Ricci puntasse di più alla qualità” fa eco qualcun altro. E voi, che ne pensate?

Potrebbero interessarti anche:

Lucarelli vs Scanu l'irrisolto. Selvaggia in fissa con l'omosessualità di Valerio: "sei gay? Ri...
Ylenia, la prima disoccupata di Amici 2013. Nel frattempo ci sono i finalisti, eccoli
X Factor: il promo con la Ventura che imita Kylie e Mika che fa il figo. Ecco il video dei record
Amici, le novità della nuova edizione: il daytime nel 2014 a causa de "Il Segreto"
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*