Tv — 2 settembre 2013 13:15

Striscia La Notizia: arrivano i velini, Virginia Raffaele e Belen. Due rifiuti eccellenti. Ecco come cambierà il programma

Di

A Striscia La Notizia cambia tutto, o quasi. Entra Virginia Raffaele, arriva pure Belen ma, soprattutto, sul banco, a sculettare, ci saranno due velini. Quella volpe di Antonio Ricci decide di sparigliare le carte in tavola e sul fronte veline, dopo le polemiche sulla “donna oggetto” e gli scandali della bionda Giulia Calcaterra, licenziata in tronco, mette le donne dietro la scrivania e gli uomini sopra.
Non si conosce ancora l’identità dei due velini che, a questo punto, dovrebbero ricalcare il modello del ragazzo della porta accanto (anche se in tempi di tronisti tutto è possibile e ricordiamoci invece che Edo, il primo e unico velino della storia, era un signor culturista).
Certa invece l’identità delle conduttrici. Nella prima parte della stagione arriverà Virginia Raffaele (apprezzata per le sue imitazioni a Quelli che il calcio). Insieme a lei siederà Michelle Hunziker ma solo per qualche settimana perché poi, la bionda, sfornerà il baby Trussardi. Al suo posto arriverà Belen Rodriguez e così, l’imitatrice e la sua vittima preferita siederanno accanto fino al 2014.

Con il nuovo anno torneranno gli inossidabili Greggio e Iacchetti e i velini lasceranno il posto a due nuove veline, rigorosamente donne stavolta.
Un’annata di sperimentazione quella della nuova Striscia e che arriva dopo mesi e mesi di contatti, provini e rifiuti. Pare che a dire no siano stati Claudio Bisio e Geppi Cucciari. Per la comica sarda, infatti, si preannuncia uno show su Raiuno tutto per lei.

La nuova Striscia la Notizia è stata presentata da Dagospia e ripresa da diversi quotidiani e blog. I primi commenti però sono stati lapidari: “è la fine di Striscia” scrive qualcuno. “Pensavo che Ricci puntasse di più alla qualità” fa eco qualcun altro. E voi, che ne pensate?

Potrebbero interessarti anche:

Valerio Scanu confessa: "ho fatto la liposuzione ma non è riuscita"
Prediciottessimo, anche Alessandro Cattelan fa il teenager
Belen Rodiguez "conquista" Striscia la Notizia. Ezio Greggio alla porta?
Disastro Miss Italia. La nuova regina Giulia Arena regnerà per sempre. Salvo Sottile da scandalo su ...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*