Tv — 13 maggio 2013 17:17

Telefilm choc: ecco la caduta delle star più famose. Le riconoscete?

Di

Se siete cresciuti negli anni 90, adesso, vi spezzerò il cuore. Le star di due dei telefilm più popolari di sempre, quelli che precedevano e seguivano le vostre espressioni di matematica e la vostra merenda a base di pane e Nutella, oggi sono delle stratosferiche vacche. Mi spiace, avrei voluto essere più morbido e delicato. Probabilmente sono un insensibile che ignora del tutto i problemi che queste due donne hanno alle spalle (due grandi, enormi spalle da muratore) ma credo di interpretare il pensiero comune, il primo pensiero che passa alla visione di queste immagini.
Prendiamo con leggerezza (mai termine fu più sbagliato) la questione e limitiamoci a fare solo delle osservazioni da ragazzi del muretto.

Quella che vedete è Misha Barton, la conturbante Marissa Cooper di THE OC. Probabilmente la ricorderete spiaggiata con un bikini striminzito nelle spiagge della California o avvolta in un tubino griffato in qualche festa degli Hampton. E invece adesso è così, ma gli shorts li indossa lo stesso.

Stesso amaro destino per Melissa Joan Hart, la streghetta Sabrina di cui tutti, almeno per mezz’ora ci siamo innamorati. La ricordiamo così…

Perchè invece adesso è così (e non c’è trucco o magia che tenga).

Sentite anche voi una stretta al petto? Beh allora cerchiamo un colpevole. Osservate per bene queste immagini. Cosa hanno in comune queste due famose attrici ormai intrappolate in diversi strati di strutto, sugna e lardo? Già, lui: il frappè! Quel maledetto frapuccino di Starbucks, croce e delizia delle star americane, ha in pochi anni distrutto centinaia di carriere e fatto più danni della grandine. Si tratta forse di un complotto a cui Voyager o Daniele Bossari potranno dedicarci una stagione? O forse è la perfetta metafora del consumismo che vuole ucciderci tutti? Nel vano tentativo di innalzare la bassezza di questo pezzo io vi saluto, ma con l’inverno nel cuore.

Potrebbero interessarti anche:

X Factor: il mistero del televoto “truccato”. Ecco perché “i voti tornano indietro”
Uomini e Donne, anticipazioni trono rosa: Laura, Diletta o Karina nuove troniste. Rumors su un flirt...
Sanremo: ascolti migliori degli ultimi 8 anni. È già tempo di ripensamenti, la canzone esclusa di Ma...
Torna il Grande Fratello, se la giocano Bonolis, D'Urso e Blasi. Ecco il nuovo meccanismo
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*