Tv — 27 febbraio 2013 15:19

The Voice: anche Kekko dei Modà tra i vocal coach. Ecco gli altri colleghi

Di

Mentre Arisa ha dichiarato in tutta sincerità su facebook che non sarà più tra i giudici di X Factor, il prossimo 7 marzo partirà su Rai2 il nuovo talent show dedicato alla musica “The voice”. Il nuovo programma sarà condotto da Fabio Troiano e dai giudici Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e Riccardo Cocciante. I fantastici quattro seguiranno i propri giovani talenti nell’ascesa al successo.

La novità è che nella prima fase del programma i concorrenti si esibiranno al buio, così i giudici potranno scegliere solo per le qualità canore i cantanti che decideranno di seguire.
Quindi il rischio potrebbe essere quello di avere la nuova voce di Britney Spears nel corpo di Susan Boyle, o la voce di Aretha Franklin nel corpo di Kylie Minogue.
E poi le solite esibizioni, le solite sfide, le solite lacrime, le solite risate (sarà difficile sentirne una più sonora di quella della Carrà), il solito pubblico sovrano e il solito il televoto.

A supportare i team dei 4 giudici come vocal coach ci saranno Mario Biondi (per Noemi), Gianni Morandi (per Raffaella Carrà), i Marlene Kuntz (per Piero Pelù) e con grande stupore Kekko dei Modà (per Cocciante) che ha deciso di intraprendere questo percorso in queste ultime ore. Ce n’ è per tutti i gusti quindi.
Il nuovo format riuscirà a raggiungere il successo di X Factor?
E mentre Cocciante ancora si sforza di rinascere cervo a primavera, la Carrà gira l’Italia per verificare le prestazioni amorose degli uomini (pare che da Trieste si sia fermata ad Eboli), Piero Pelù non è molto soddisfatto del suo amore immaginato, a noi non resta che attendere, per il resto…sono solo parole!

Potrebbero interessarti anche:

Spot Coca-Cola con Simone Rugiati a rischio censura. La storia di Zoe spiega perchè la bibita ci amm...
Lucarelli vs Scanu l'irrisolto. Selvaggia in fissa con l'omosessualità di Valerio: "sei gay? Ri...
Morgan ricoverato in ospedale. "aggressivo e confuso"
Music Summer Festival diventa Coca Summer Festival 2014. De Filippi al comando con i soliti noti
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*