Tv — 3 maggio 2013 15:05

The Voice: passano il turno altri otto talenti. La Nannini infiamma l’arena duettando con Cocciante e gli ascolti volano ancora

Di

E’ andata in onda ieri, 2 maggio, la seconda puntata dei “Live” di “The Voice”.  E’ stato Riccardo Cocciante ad infiammare da subito l’arena sulle note di “Io canto”, accompagnata dalle voci dei ragazzi del suo team
Il primo ad esibirsi è stato infatti il team Cocciante. Ad esibirsi sono stati i cantanti Elhaida Dani con la bellissima ed emozionante esibizione di “All by my self”,  Donato Perrone con “Long train running”, Mattia Lever con  ”Angels” e Federica Celio con “Oh che sera”. Vincitore del televoto è stato Mattia Lever. La scelta del coach è caduta su Elhaida che passa al turno successivo.

Il team Noemi si è esibito subito dopo accompagnando la cantante in uno dei suoi successi “vuoto a perdere”. I cantanti in gara sono stati: Diana Winter che con la sua chitarra ha stregato l’arena sulle note di “Beat it”;  Giuseppe Scianna che ha interpretato meravigliosamente “Sally”; Giuliana Danzè che ha stupito più per il vestito che per la voce cantando “The lady is a tramp” e Nausicaa Magarini con “Spaccacuore”.Vincitore del televoto è stato Giuseppe Scianna. La scelta del coach è caduta su Diana che passa al turno successivo.

A metà serata è salita sul palco Gianni Nannini che, duettando con Cocciante ha incantato il pubblico con “Bella senz’anima” e “Sei nell’anima”. Un duetto, non perfetto, ma davvero carico di emozioni tali da far applaudire in piedi il pubblico presente all’arena. Gianna Nannini ha poi proseguito cantando la canzone “Indimenticabile”.

La gara riprende e ad esibirsi con un medley dei suoi successi è stata Raffaella Carrà assieme ai suoi cantanti in un’esibizione che infiamma subito l’arena. Continua la sfida. I cantanti in gara sono stati: Veronica De Simone con “You are not alone”; Pamela Lacerenza con “MacArthur park”; Matteo Lotti con “Una storia importante” ed Emanuele Lucas con con “Locked out of heaven”. Vincitore del televoto è stato Veronica De Simone. La scelta del coach è caduta su Emanuele che passa al turno successivo. 

E’ il turno di Pelù che sale sul pubblico per cantare “Io ci sarò” assieme ai suoi ragazzi. Ne esce una bella esibizione e l’arena applaude. I cantanti in gara sono Alessandra Parisi con “L’immensità”; Cristina Balestriere con “Call me”; Marco Cantagalli con “Le ragazze fanno grandi sogni”; e Francesco Guasti con “It smells like teen spirit”. Vincitore del televoto è stata Cristina Balestrieri. La scelta del coach è caduta su Francesco che passa al turno successivo. Sono otto quindi gli artisti che approdano alla fase successiva.

Gli ascolti della puntata, ancora una volta, molto buoni: 3.135.000 spettatori pari al 13.77% di share. The Voice stacca Colorado e fa volare Raidue.

Potrebbero interessarti anche:

Inediti di X Factor: Ramazzotti, Pezzali, Planet Funk e molti altri. Chiara ipoteca la vittoria
Finale di X Factor: Cixi esce alla prima. Mistero Frères Chaos fuori dall'Enel Choice. Riassunto ser...
Prima puntata del live. Patty Smith superstar. Ecco chi sono i cantanti che passano
Amici, ecco la novità della prossima edizione: dall’abbandono di Emma al rientro di 3 ex allievi
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*