Musica — 31 ottobre 2012 12:34

Tiziano Ferro: ricovero d’urgenza nella notte a Madrid

Di

Una “Sera Nera” quella passata da Tiziano Ferro in quel di Madrid, una di quelle in cui “fa male, male da morire”. Il cantante infatti, sarebbe stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Universitario Clinico San Carlos della capitale spagnola. A riportare la notizia è il magazine spagnolo “Vanitatis” secondo il quale, il cantante di Latina avrebbe richiesto urgentemente un’ambulanza intorno alla mezzanotte di ieri. In un primo momento, le notizie riportate dai principali siti web, facevano riferimento a un abuso di farmaci. D’altronde, la notizia poteva avere tutta la drammaticità che i giornalisti rincorrono fin dalla prima pagina di “Trent’anni e una chiacchierata con papà”. E invece no, nessun aura di maledizione e disperazione intorno a Tiziano Ferro, solo la classica e risaputa passione per il cibo che, stavolta, gli ha giocato un tiro mancino.
La causa del ricovero infatti sarebbe proprio un’intossicazione alimentare abbastanza consistente. La smentita ufficiale riguardo all’overdose di medicine arriva proprio dall’entourage del cantante. Ma cosa avrà mai mangiato Ferro nel cuore della notte? Questo non ci è dato saperlo, sappiamo però che è entrato al pronto soccorso all’una e un quarto e non ne è uscito prima di diverse ore in cui è stato ricoverato in osservazione.
“A chi mi pensa e si preoccupa per me. Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio davvero bene” ha scritto Tiziano su Facebook rassicurando i fan.

Cosa ci faceva Tizianone a Madrid? Ma il vocal coach nella versione spagnola del talent “The Voice”, è ovvio. Il programma americano, quello in cui i giudici (del calibro di Christina Aguilera e Adam Levine dei Marron5) giudicano le performance vocali senza guardare, arriverà in autunno anche in Italia e nel frattempo si gode i successi spagnoli dovuti, in parte, anche alla presenza di Tiziano Ferro nel cast. D’altronde il cantante è una vera celebrity idolatrata come una divinità nella terra dei toreri.
Non che in Italia se la passi male eh. Il suo “L’amore è una cose semplice”, ancora in top ten dopo un anno dalla sua pubblicazione, sta per essere ripubblicato in versione swing. Un vero sogno per Tiziano che, finalmente, potrà cimentarsi in un genere a lui tanto amato.
A Tizianone vanno tutti i nostri auguri, coraggio, “se non uccide, fortifica” diceva qualcuno… ah già, TU!

Potrebbero interessarti anche:

Emma blocca il concerto e rimprovera il pubblico. Ecco la tappa catanese del tour
Classifiche: ancora primi Moreno e Daft Punk. Tante new entry in top 20 da Scanu a Britti passando p...
Neffa contro Emma: su twitter "scomoda" il nazismo per criticare "Dimentico tutto&quo...
Gigi D'Alessio primo nella World Chart di Billboard. L'apocalisse si avvicina?
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*