Musica — 20 settembre 2013 12:52

Tiziano Ferro ritorna a cantare ma il padrino di Baby K ha perso il suo potere. Ecco il video di “Sei sola”

Di

Tiziano Ferro ritorna a fare il padrino speciale di Baby K e presta la sua voce e il suo corpo a “Sei sola”, il nuovo videoclip della cantante. Vogliamo parlare di quante cose sbagliate ci sono in questa frase? Certo che si.
1- Baby K non è affatto sola come suggerisce il titolo della canzone, anzi. Tiziano Ferro torna in suo soccorso di nuovo nelle vesti della madre che deve spingere in alto l’uccellino insegnandogli a volare (o in quelle del politico che raccomanda la sua pupilla). Vi ricordate Killer? Il primo duetto tra Baby K e Tiziano Ferro fu un successone ma qualcuno riesce a canticchiare gli altri singoli dell’album di Baby K? Esatto, nell’oblio! E l’album non è più in Top50 da un pezzo. Sappiatelo, è un’ingiustizia. E vi spiego perché.
2- Baby K è brava, davvero. E il disco è pieno di tracce interessanti, come il singolo che state per sentire, una ballad più intima che la mette a nudo (Claudia, non più femmina alfa). Peccato che, per una donna, è più facile accedere ai vertici del Vaticano che a quelli del rapper italiano, ancora troppo maschile.
3 – Tiziano Ferro ha perso il suo potere: la smettesse di fare il padrino dell’Alessandra Amoroso di turno o dell’Elisa, della Ferreri o della Baby K di Quartogiaro. Abbiamo dimostrato che non tutto quello che tocca diventa oro. D’accordo, produci e fatturi molto bene. Ma pensare a un disco no? Ci sono migliaia di fan in preda a crisi isteriche.
Va bene, vi lascio al video. Cliccate qui giù e vedete.

 

Che ve ne pare? Direi che questa volta, smessi i panni del bulletto del quartierino di Killer, Tiziano Ferro in questa ballad ci sta come un limone tra le cozze. E Baby K non è male. Brava Claudia.

Potrebbero interessarti anche:

Ordinò di uccidere il fratello e si travestiva da donna. La stampa torna su Michael Jackson. Ecco 5 ...
Marco Mengoni e lo spread: va in bus per risparmiare, non pagava le bollette. La mamma: "ha avu...
Annalisa Scarrone: ecco il video di “Scintille”. Il papà: “tre anni fa stava morendo”
VIDEO: la performance di Emma all'Eurovision Song Contest. un po' diva un po' regina della mortazza
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*