Tv — 26 febbraio 2013 13:36

Toffanin contro Piersilvio: C’eravamo tanto amati. Che fine farà Verissimo?

Di

Quando il nome Berlusconi fa notizia. Mentre il “Papi” in queste ore dilaga sulla stampa per il suo ennesimo ingresso al Senato – senza però ottenere una solida maggioranza – il figlio fa notizia con la fine del suo matrimonio con la conduttrice ed ex modella Toffanin.
Le voci della rottura tra l’imprenditore lombardo e la conduttrice veneta rimbalzano dai canali televisivi alle pagine web.
Secondo quanto riportato dal giornale Libero, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sarebbero detti addio dopo 12 anni di amore e un figlio, il piccolo Lorenzo Mattia. Un amore, il loro, che sembrava resistere, anche se non coronato dal matrimonio. Ce ne faremo una ragione? Riusciremo a prendere sonno questa notte?

Tranquilli, siamo ancora in attesa di conferme o smentite ufficiali. E  se tra la conduttrice di Verissimo e il vicepresidente Mediaset fosse davvero calato il sipario, potrebbe dirsi lo stesso sull’ascesa dell’attività televisiva della Toffanin? A pensar male si fa peccato ma, spesso, ci si prende. La domanda, quindi, sorge spontanea: “Che sia anche la fine dell’era Verissimo e della carriera della Toffanin come conduttrice a canale 5?” Ai posteri l’ardua sentenza.

Unico dato certo è che il suo passaggio da letterina a conduttrice di Canale 5 è stato davvero rapido. Complice forse l’unione con il re della comunicazione Piersilvio Berlusconi? Brava è brava, certo, e il passaggio disinvolto e corredato di sorrisi tra l’annuncio dell’ultima donna stuprata e la ricetta del petto di pollo all’arancia le riesce benissimo. Ma a cosa si deve il dirompente inizio? E soprattutto riuscirà adesso la bella conduttrice ad andare avanti senza più l’ausilio del pesante/ingombrante cognome di quello che è presumibilmente l’ex compagno?
Ecco la prova del nove…

Potrebbero interessarti anche:

Sanremo: accanto a Fazio spunta la Marcuzzi
Ecco Alessia e Giulia, le nuove veline. Cronaca di una serata in cui vorresti essere morto
Enrico Papi rischia il carcere. In pericolo il nuovo programma per Raiuno
Mtv Awards: Mengoni ed Emma trionfano tra autoreferenzialismo al sapor bimbominc*ia
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*