Dal mondo — 28 marzo 2014 18:07

Topo gigante di 40 cm terrorizza famiglia svedese. Catturato a Stoccolma

Di

E che sarà mai! Insomma, vi dico lì due nomi e non ne parliamo più: Speedy Gonzales e Fievel. La gente li ama, i bambini li abbracciano e le mamme se li mettono in casa. Poi invece se uno si ritrova in casa un topo di 40 cm, per di più muto e scoppia il panico. Testate internazionali che riprendono la notizia, foto che rimbalzano da un social network all’altro e fiumi di esclamazioni schifate come non se ne vedevano dai tempi del ritorno in campo di Silvio.

Fatto sta che sta famiglia di Stoccolma si è ritrovata in cucina sta bestia di 40 cm. Ora, giusto per capire l’entità dell’animale, vi diciamo che il topo è entrato in casa ROSICCHIANDO LE PARETI (delle cesoie al posto dei denti!) e che per farlo fuori è stata necessario l’intervento di una squadra di derattizzazione con 3 trappole delle più grandi dimensioni possibile (se sentite uno strano rumore fuori, una sorta di lamento, non preoccupatevi è l’eco degli animalisti che si lamenta dopo questa frase).

Ora, quello che non mi è chiaro è come la signora Signe, 39 anni di cui 12 persi alla vista del topo, non si sia accorta di questa bestia che le abitava nello stipetto sotto il lavandino. La tipa qui sentiva “ogni tanto dei forti rumori” e mai una volta che l’idea di aprire lo sportello le abbia solo sfiorato la mente. Poi un giorno, quando credeva di avere Linda Blair dell’esorcista sotto il lavandino, ha deciso di vedere cosa ci fosse dietro lo stipetto e si è ritrovata il topo di tutti i topi che mangiava beatamente la sua spazzatura (probabilmente con coltello e forchetta a sto punto).

Signe ha chiamato il marito in preda al panico che era fuori per lavoro (un grande classico delle commedie di Hollywood) e gli ha parlato di un topo mutante. Lui ha creduto che fosse la solita esagerata e alla fine si sono ritrovati felici in casa co sto trofeo alto come un bambino di un anno.
Ah la Svezia, lì si che fanno le cose in grande… mica solo i mobili e le chewingum per i denti bianchi…

Potrebbero interessarti anche:

Gerard Depardieu è morto: copertina choc nelle edicole di Parigi
Popstar giapponese non può fare l'amore. Scoperta dai discografici si rasa i capelli e chiede scusa ...
New York: squalo in metropolitana, passeggeri e agenti allibiti. Le foto e le dichiarazioni
Crispy McBacon fatto in casa, un video spiega come farlo. Ecco perché non ci riuscirete mai
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*