Dal mondo — 8 marzo 2013 15:34

Topo morto nei fagiolini Carrefour. I dettagli e la foto

Di

Un disgustoso domino di orrori culinari sta tormentando le nostre giornate (e i carrelli della nostra spesa). Ci ritroviamo a guardare con sospetto il panino che abbiamo appena comprato o la torta in vetrina e guardiamo con diffidenza il salumiere, il macellaio e il panettiere. Insomma, se si possono trovare tracce fecali in una torta al cioccolato o i parenti di Furia in un tortellino, Dio solo sa cosa stiamo per addentare. E così, dopo il Nesquik alla salmonella, il pollo pericoloso e i panini ai cadaveri tocca ai fagiolini.

Un bel topino morto è stato trovato dentro una confezione di fagiolini Grand Jury, prodotto venduto dal colosso Carreofur e prodotto da una piccola azienda francese.
La notizia raccapricciante è stata riportata dal De Le Parisien che, grazie al suo orrendo scoop, ha fatto scattare un’indagine e l’immediato ritiro del prodotto in gran quantità.

“Siamo dispiaciutissimi” dicono dal supermercato francese “è un caso eccezionale e il nostro servizio consumatori si scusa con tutti i clienti”. Sarà pure un’eccezione ma, questa dei topi morti dentro il cibo è davvero l’ennesima scena di un film già visto. Non serve espatriare, guardate cosa è successo ad una signora di Belluno che preparava la colazione…

Potrebbero interessarti anche:

Miracoli a luci rosse: ecco le star dei film senza trucco. Guarda tutte le foto
Ecco la mappa delle ragazze più facili. Tristezza senza confini. Sorpresa per l'Italia
La foto dell'uomo senza glutei. Trash on line al sapore di dramma
Le Barrette Kinder sono potenzialmente cancerogene: ecco l'allarme di Foodwatch
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*