Dal mondo — 8 marzo 2013 15:34

Topo morto nei fagiolini Carrefour. I dettagli e la foto

Di

Un disgustoso domino di orrori culinari sta tormentando le nostre giornate (e i carrelli della nostra spesa). Ci ritroviamo a guardare con sospetto il panino che abbiamo appena comprato o la torta in vetrina e guardiamo con diffidenza il salumiere, il macellaio e il panettiere. Insomma, se si possono trovare tracce fecali in una torta al cioccolato o i parenti di Furia in un tortellino, Dio solo sa cosa stiamo per addentare. E così, dopo il Nesquik alla salmonella, il pollo pericoloso e i panini ai cadaveri tocca ai fagiolini.

Un bel topino morto è stato trovato dentro una confezione di fagiolini Grand Jury, prodotto venduto dal colosso Carreofur e prodotto da una piccola azienda francese.
La notizia raccapricciante è stata riportata dal De Le Parisien che, grazie al suo orrendo scoop, ha fatto scattare un’indagine e l’immediato ritiro del prodotto in gran quantità.

“Siamo dispiaciutissimi” dicono dal supermercato francese “è un caso eccezionale e il nostro servizio consumatori si scusa con tutti i clienti”. Sarà pure un’eccezione ma, questa dei topi morti dentro il cibo è davvero l’ennesima scena di un film già visto. Non serve espatriare, guardate cosa è successo ad una signora di Belluno che preparava la colazione…

Potrebbero interessarti anche:

Aveva una scimmia nelle mutande, contrabbandiere bloccato in aeroporto. “Il suo pacco era enorme”
Il video dell'uomo che cade dalla giostra: 10 giorni dopo arriva la verità
Occhio alle infradito: in giro sandali “cancerogeni” che ustionano il piede
New York: squalo in metropolitana, passeggeri e agenti allibiti. Le foto e le dichiarazioni
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*