Tv — 26 febbraio 2013 15:04

Torna il Grande Fratello, se la giocano Bonolis, D’Urso e Blasi. Ecco il nuovo meccanismo

Di

Se la Bella Addormentata si fosse risvegliata in questo momento in Italia, si sarebbe resa subito conto di non essersi persa nulla.
In Italia passano le mode, passano le tendenze, passano gli anni, ma non cambia nulla. 
In politica è lo stesso. Si vince, si torna a casa e ci si ripropone. Nessuno li (lo) vota e poi ritornano al potere. Gli insuccessi, le magagne, i flop nessuno li ricorda. Ma poi comunque ritornano, freschi come se fosse la prima volta. Gli Italiani hanno cose più importanti da ricordare: l’appuntamento dall’estetista o la lezione di pilates (che non solo rilassa, ma fa lavorare molto anche gli addominali) o di comprare il coupon per il centro dimagrante (c’è il 99,9% di sconto, lo paghi solo 500 euro per due sedute, molto conveniente, prendilo!).
In televisione è lo stesso.

Ve la ricordate la Casa più spiata d’Italia? Chi non ha visto una puntata del Grande Fratello? Nessuno. Ma chi si ricorda il flop dell’ultima stagione? Pochi o nessuno. Nonostante tutto, pare che tra Settembre e Ottobre 2013 il Grande Fratello torni tra noi.
L’intento è quello di ritornare all’origine. I nuovi concorrenti saranno al massimo 15, e la trasmissione durerà circa 100 giorni e non più 7-8 mesi come nelle ultime edizioni.
Nell’ultima stagione tv donne che non avevano ancora scoperto di essere incinte hanno partorito e i ragazzi più spiati d’Italia erano ancora chiusi in casa.
Si farà molta attenzione nella selezione dei personaggi, cast più severi per evitare la scelta di persone scontate e poco interessanti. Nelle selezioni sarà molto importante il ruolo del web.

Grande giallo invece per la conduzione. Si vocifera che a presentare il reality non sarà più la veterana Alessia Marcuzzi, ma la “iena” Ilary Blasi. Tra le papabili presentatrici anche Barbara D’Urso (aridanghete), molto quotato anche Paolo Bonolis (reduce da i successoni di “Avanti un altro”, preserale di Canale 5 che è riuscito a scalfire l’armata eredità).
La vera novità e il vero ritorno al “peccato originale” sarebbe il ritorno di Daria Bignardi.
Chi non si ricorda la vincitrice della prima edizione? I siparietti sexy di Marina? E la love story del tanto amato Tarricone?
100.000 euro in gettoni d’oro al primo che si ricorda chi ha vinto la seconda e la terza edizione del reality-game. Non spiare su internet, il Grande Occhio ti sta osservando!

Potrebbero interessarti anche:

Il “bimbiminchismo” della nuova Mtv: Amoroso, Marrone, Carta e Scanu lottano per vincere l’ambito “A...
I 10 telefilm più visti quest'anno. Ecco i successi che rivedremo in autunno su Italia1 e Raidue
La triste fine dei concorrenti di The Voice: flop musicale per i finalisti. Male anche Elhaida Dani,...
Belen Rodiguez "conquista" Striscia la Notizia. Ezio Greggio alla porta?
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*