Web — 7 aprile 2013 13:18

“Totti è morto!”: la mail del weekend che vi spegne il pc

Di

Verrebbe da chiedersi perché  Perché un ragazzo brufoloso con la maglietta di Capitan America e un Big Mac avariato sulla scrivania (questa, nella mia mente perversa, l’immagine di un hacker) dovrebbe trovare godimento nel far crashare i computer di mezza Italia? Quale strabordante sensazione di piacere si trova nel fare spegnere il pc del geometra di Lugano? Quale botta di adrenalina nell’invadere il disco rigido della casalinga di Cosenza? Nell’attesa di scoprirlo, il mister simpatia-portami-via della settimana, ha ben deciso di creare un nuovo virus che, in questo weekeend sta facendo non pochi danni.

Si tratterebbe di una mail dal mittente molto autorevole (“Repubblica.it”) Difficile però pensare che, la testata più letta della rete si metta a inviare milioni di email per informare di quanto accaduto. La notizia, in effetti, sembrerebbe delle più “cliccabili”. Il pupone romano e la sua morte: “Francesco Totti viene trovato morto nella sua abitazione all’alba del ’04″, questo l’oggetto della mail inviata da venerdì mattina. Pensate, esiste pura una versione al femminile con la dipartita della showgirl, ex GF, Carolina Marconi.

Basta cliccare sull’immagine o sul testo per prendere un pericoloso virus. Cestinate quindi qualsiasi mail abbia questo oggetto o comprometterete la sicurezza del vostro pc e la privacy dei vostri dati.
Nel frattempo Repubblica ha già denunciato le autorità competenti mentre si dice che, il capitano della Roma, si sia dato una bella sprimacciata all’incrocio dei suoi pali.

Potrebbero interessarti anche:

Un dinosauro in ufficio: lo scherzo da infarto col velociraptor che ti insegue. Guarda il video vira...
"Sono sensuale?": le foto su Facebook con i tentativi più ridicoli
Quelli che restano intrappolati all'Ikea. Il video virale della settimana
Penis Analyzer: l'app che ti dice quanto ce l'hai lungo e lo confronta con quello degli amici. App a...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Un commentu su ““Totti è morto!”: la mail del weekend che vi spegne il pc

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*