Tv — 27 maggio 2013 15:23

Tv dell’estate tra novità e repliche: ecco cosa vedremo nei prossimi mesi

Di

Inizia l’ultima settimana di Maggio e quindi, puntuali come le tasse, finiscono i programmi tv che ci hanno tenuto compagnia per tutto l’anno: la Clerici smetterà di impastare tagliatelle, la De Filippi finirà di umiliare poveri vecchi e Carlo Conti non ci terrà più compagnia con le sue parole della ghigliottina (tutte semplicissime, da “carapace” a “peristilio”).
Cosa dobbiamo aspettarci quindi dalla tv della bella stagione ora che l’ispettore Derrik è stato sospeso a causa del suo passato da nazista e la Signora in Giallo è praticamente diventata in bianco e nero da quant’è vecchia? Qualche novità e tante repliche. Vediamo insieme i palinsesti.

RAI: nel daytime di Raiuno arrivano Estate in Diretta con Marco Liorni e la Chiapponi (da non confondere con la Chiappini)e Reazione a Catena, il quiz di Insegno. Su Raidue, fatta fuori la Balivo, ci sarà spazio per il nuovo programma di attualità Divieto di sosta. Le prime tre sere di Giugno saranno per i Wind Music Awards di Conti e Incontrada poi ancora Arena di Verona con il galà della Clerici e Superquark, Last Cop e le partite della Confederation Cup. Sul fronte telefilm ancora crime su Raidue con Conuntdown, Strikeback e Squadra Speciale Cobra11.
Su Raitre, manco a dirlo, il circo, Ballarò, Chi l’ha visto e tanta tanta Licia Colò.

MEDIASET: Novità con Jump – Stasera mi tuffo, il talent di Mammuccari e Bonolis con gli ex famosi che diventano tuffatori. La D’Urso proseguirà fino a Luglio con Pomeriggio 5 mentre la Arcuri debutterà nella fiction di Pupetta Maresca. Nello slot del primo pomeriggio di Canale 5 andrà in onda la nuova soap “Il Segreto” mentre sul piano telefilm vedremo Person of Interest e True Justice su Italia Uno e The Mentalist su Rete 4. Tutto il resto è noia (e repliche): Avanti un altro, Zelig, Panariello, Paperissima, Le Tre Rose di Eva e tanti film anni 90 a qualsiasi ora del giorno. Roba fresca.

Potrebbero interessarti anche:

La Clerici "deruba" la Colò e si mette in tasca 3 milioni. Il sindacato denuncia
Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi e Rosetta piangono la morte di Giuseppe nella puntata...
Francesco Facchinetti "parcheggia" la figlia. Il conduttore contro tutti: "se la tocc...
Telefilm: cancellazioni e nuove serie. Da Arrow a Grey's Anatomy ecco quello che rivedremo e che sal...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*