Cinema — 2 agosto 2012 21:31

Twilight come Beautiful. La Stewart tradisce Pattinson, è incinta

Di

Roba da fare andare il sangue alla testa, se non fossero vampiri. I ciucciasangue più famosi del grande schermo sono precipitati in uno scandalo sentimental-erotico degno di Dinasty. Manco fossimo in una telenovelas colombiana ecco Kristen Stewart nei panni della fedifraga e in quelli della ragazza madre in cerca di padre. Un triangolo (ma anche quadrilatero) che sta facendo la fortuna dei tabloid americani. Copertine su copertine, edizioni straordinarie, e le fan di Twilight in lacrime, devastate, davanti ai blog con quella faccia di chi pensa che dio da il pane a chi denti non ne ha. D’altronde il cornuto di turno è il sex symbol Robert Pattinson, idolatrato da greggi di ragazzine in piena tempesta ormonale. Ma ricostruiamo i fatti.

kristen stewart rupert sandersLa Stewart – che ricordiamo essere l’attrice più pagata d’America, perfino più di Cameron Diaz – ha avuto una relazione con Rupert Sanders, regista quarantenne dell’ultimo film di Kristen, “Biancaneve rosso sangue”. I due, pizzicati da alcuni paparazzi sono dovuti uscire allo scoperto. La Stewart si è affrettata a chiedere scusa per l’ibarazzo provocato, ribadendo l’amore per Rob, definendolo come la cosa più importante della sua vita. Rob, dal canto suo, ha lasciato la villa e il talamo nunziale (non proprio nunziale) e si è barricato in un silenzio stampa intriso di dolore. Sanders – che nessuno si filava di pezza – ha invece dichiarato tutto il proprio rammarico per l’accaduto, scusandosi con la moglie. Insomma scuse a destra e richieste di perdono a sinistra. Tant’ è che il fattaccio c’è stato tutto.

La rivista Star ha lanciato lo scoop: la Stewart è incinta ma ha dei seri dubbi sulla paternità del nascituro. Cotto e mangiato, come direbbe la Parodi, appena in tempo per la promozione dell’ultimo capitolo della saga, “Breaking Dawn”. Grasso che cola per Hollywood e gli addetti ai lavori, un pò meno per la coppia. Coraggio, mi sa che per l’alba bisognerà aspettare ancora un pò. A da passà a nuttata, una notte scura. Scurissima.

Potrebbero interessarti anche:

Breaking Dawn, Kristen Stewart e Robert Pattinson: 5 novità che dovete sapere, un video che dovete v...
Il capolavoro della Disney candidato all’Oscar sbarca in rete. Ecco Paperman, il corto poetico da 1m...
Il film da vedere prima di andare a votare
Emma Marrone nel prossimo film di natale con Boldi. Quando il cinepanettone è indigesto
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

0 commenti su “Twilight come Beautiful. La Stewart tradisce Pattinson, è incinta

  1. Pingback: Twilight soap opera: Robert Pattinson e Kristen Stewart tornano insieme. Le sorelle di Rob: “ti ammazziamo”

  2. Pingback: Breaking Dawn: nuove immagini e red carpet senza Kristen Stewart. Pattinson conteso tra Rihanna e Katy Perry

  3. Pingback: Robert Pattinson, il tradimento e la morbosità made in Usa

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*