Cinema — 12 settembre 2012 18:23

Twilight soap opera: Robert Pattinson e Kristen Stewart tornano insieme. Le sorelle di Rob: “ti ammazziamo”

Di

Aiutatemi: come si chiama quel disturbo mentale per il quale più odi una cosa più ne parli? Io ne sono affetto e la dimostrazione è qui, qui e anche nelle prossime righe.
Ancora una volta, in queste pagine, vi vomito un po’ di Kristen Stewart e Robert Pattinson. D’altronde l’avete voluto voi e quindi diamo a Cesare a quel che è di Cesare.
Sembra infatti esserci una svolta nella love story più promozionale dell’anno. Paradossalmente, più si avvicina l’uscita del nuovo Breaking Dawn e più crescono le indiscrezioni e le novità. Un film nel film insomma, che ora sembra avvicinarsi al lieto fine.

Secondo quanto riportato da Hollywood Life, i due piccioncini si sarebbero rivisti e, dopo aver seppellito l’ascia di guerra, avrebbero riacceso la fiamma della passione. Certo, lei è bianca da sembrare cadaverica, lui ha un espressione da “30 giorni in freezer”, fuoco e passione sembrano non appartenergli nemmeno per sbaglio, eppure,  i due non avrebbero saputo resistersi.
Dopo i red carpet separati e il gelo delle ultime interviste, era normale che ci fosse un chiarimento faccia a cadavere. La relazione però, ammesso e non concesso sia vero, difficilmente verrà resa pubblica. Secondo Lainey Gossip ”i due temono dei possibili contraccolpi e sono preoccupati di come questo possa influenzare negativamente la loro carriera”.
Indizi però arrivano proprio dalla Stewart che, durante il Toronto Film Festival, ha dichiarato: “la situazione con Rob sta migliorando, stiamo bene insieme”.
Nella soap opera dell’anno però arrivano anche nuovi personaggi: le sorellastre cattive. “Se torni con Kristen ti ammazziamo!” avrebbero intimato le Pattinson girl al fratello.

Roba da perderci il sonno…

Potrebbero interessarti anche:

Batman finisce in rete. Negli Usa ancora paura, nuovo folle al cinema
Esplode la mania Warm Bodies: le fan di Twilight pronte ad invadere i cinema. Tutto sull'erede di cu...
Il film da vedere prima di andare a votare
Morto James Gandolfini. L'attore dei Soprano scomparso in Italia
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

2 commenti su “Twilight soap opera: Robert Pattinson e Kristen Stewart tornano insieme. Le sorelle di Rob: “ti ammazziamo”

  1. secondo me la loro finta love story è solo una presa in giro a cui solo le ragazzine possono credere…Per fare soldi si venderebbero pure l anima!Ma svegliatevi e ragionate un pò con il cervello ma soprattutto migliorate i vostri gusti cinematografici perchè il film fa CAGARE!!!!

  2. QUALCUNO. on said:

    Ma da quale buco del culo vi inventate queste cazzate? Certo che per fare soldi voi fate questo e altro. MI FATE SCHIFO. Se non sapete veramente le cose, tappatevi quella fogna che vi ritrovate. Promozionale e cadaverica sarà tua madre.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*