Tv — 16 ottobre 2012 21:47

Ufficiale: Belen Rodriguez dichiara a Chi: “sono incinta di Stefano, è il terzo mese”. Ecco il suo racconto

Di

Da quando questo blog è online non faccio altro che scrivere di gente che figlia. Prima la Pausini, poi Shakira e adesso pure Belen Rodriguez. E compratevela una televisione!
La bella argentina, dopo mesi di smentite (l’ultima a Verissimo sabato scorso) ha vuotato il sacco. “Sono incinta di Stefano, sono appena entrata al terzo mese!”. La notizia arriva direttamente dalle pagine di”Chi” dove la Rodriguez dichiara: “pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela, la mia mela. Da quando ho diciannove anni voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento distruggerà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si è chiude un ciclo”. E il ciclo in realtà si è chiuso da ben tre mesi, quindi, in piena usanza italica, la Rodriguez – come fece la Pausini – confessa solo al terzo mese, quando si è più sicuri, di aspettare un figlio.

Qualcuno in rete afferma che Corona “rosica”, mettendo in giro voci di un nuovo presunto filmino hard realizzato in sua compagnia. Non starà rosicando ma sicuramente ha preso una bella botta anche Emma Marrone. “Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano” dice la Rodriguez. “Quelli che ci criticano sono gli stessi che ci chiedono l’autografo in strada. Forse avremo sbagliato i tempi con i nostri ex ma non ce la facevamo più. Subito dopo aver visto Stefano per la prima volta non pensavo che a lui. A Corona chiedo di finirla con le polemiche, la vita va avanti”.

Insomma il bambino c’è, il nome pure. Sophie se è femmina, Santiago se è maschio. Ma ce ne fosse mai uno che lo chiamasse Marco o, che so, Simone… mah!

Potrebbero interessarti anche:

Uomini e Donne, anticipazioni trono rosa: Laura, Diletta o Karina nuove troniste. Rumors su un flirt...
Sanremo: ecco la nuova scenografia completa. Sul palco arriva anche Rocco Siffredi
Belen ha partorito: è nato Santiago, il primo bambino ad essere un hashtag prima della sua venuta al...
Le immagini ambigue dei cartoni della vostra infanzia che vi turberanno
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*