Tv — 22 novembre 2013 12:02

UFFICIALE: Massimo Lopez nuova voce di Homer Simpson. Guarda i provini

Di

Massimo Lopez sarà la voce di Homer Simpson. Adesso ci sono pure i provini ufficiali, direttamente dal canale di Video Mediaset a confermarlo. Che dire? Beh, di Tonino Accolla ce n’è e ce ne sarà sempre uno. Il doppiatore storico dei Simpson, recentemente scomparso, aveva caratterizzato così profondamente il personaggio e per così tanto tempo (oltre 20 anni), che trovare un degno sostituto sembrava quasi impossibile. Eppure adesso c’è la firma di Massimo Lopez che, nonostante abbia il suo tratto caratteristico, non ha potuto far altro che scimmiottare la voce di Homer.
Un lavoro non semplice, certo, e che sicuramente non sembra essere la scelta vincente. Una copia è pur sempre una copia, ma iniziare dopo 23 stagioni con una nuova voce, però, avrebbe procurato a dir poco una rivolta (ho ancora negli occhi il gran casino che si è scatenato quando è radicalmente cambiata la voce di Rory Gilmoure alla penultima stagione di Una Mamma per Amica). Insomma, qualunque scelta non sarebbe stata accolta in modo felice.
La 24esima stagione dei Simpson debutterà prestissimo. In attesa, date un’occhiata a questa anteprima e ascoltate i provini di Lopez così da farci l’orecchio. Basta cliccare nel link qui in basso. Che ve ne pare?

GUARDA I PROVINI DI MASSIMO LOPEZ VOCE DI HOMER SIMPSON 

Potrebbero interessarti anche:

Belen e Stefano a Napoli: scene da un matrimonio
Reality choc, cannibalismo in tv: cucinano e mangiano carne umana per superare la prova
I Simpson e i Griffin insieme in una puntata speciale. Ecco la trama e la data della messa in onda
Canale 5 "butta via" Amici. Il talent in un'altra rete e senza la De Filippi. Ecco i detta...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*