Cronaca — 12 giugno 2013 18:02

UFFICIALE: Occhi, denti, batteri e non solo: ricercatori inglesi analizzano kebab e scoprono cosa contiene

Di

Qualcuno diceva che se non si riesce ad uscire dal tunnel bisogna arredarlo io vi rispondo che se il tunnel in cui siete piombati è quello da kebab dipendenza vi conviene arredarlo a mò di corsia di ospedale.
Ancora una volta arieccoci a parlare di quanto fa schifo quello che mangiamo e dopo le 7 scoperte shock, quello che non volevi sapere sulla farina, la pizza surgelata e il Nesquik oggi puntiamo dritti al kebab (il supermercato killer sta ormai diventando una sorta di rubrica fissa, ci facciamo una sigletta?).
Un team coi controca**i di scienziati e nutrizionisti inglesi ha analizzato il nuovo cibo da strada che tanto amate. Il risultato è sconvolgente e dopo aver letto questo post non vorrete più vedere un kebab in vita vostra. Ma andiamo ai risultati delle analisi.

Ogni kebab contiene un miscuglio di carni miste, si parla di pecore, maiali, tacchini, polli e un 9% di carni che gli scienziati non sono riusciti a individuare dopo il processo di triturazione. Ma non è mica solo carne netta! In mezzo ci sono frattaglie come cuore e fegato ma anche lingua, occhi, ossa, scarti di macelleria e una quantità enorme di grasso animale.
In tutti i kebab analizzati (dicasi tutti) è stato ritrovato il batterio Escerichia Coli e lo Staphylococcus Aureus.
E se questo non bastasse, a costo di sembrare la Rossana Lambertucci de noartri, vi dico che ogni kebab contiene fino al 227% della quantità giornaliera di sale accettabile e una quantità di calorie inimmaginabile. Caratteristiche queste che vi faranno gonfiare come una mongolfiera e che faranno volare la vostra pressione alle stelle che neanche mio nonno ai tempi d’oro.

Che dite? Vi è venuta voglia di un invitante kebab? Non guardatelo! Anche perché con tutti quegli occhi è lui che guarda voi!

Potrebbero interessarti anche:

Adriano Celentano e i suoi piani per salvare il Paese. Ecco la lettera a Bersani che mette sotto sca...
Grillo dal presidente fa "il gesto dei soldi": il governo, la Rai o i servizi segreti. A...
L'imbarazzante video trash del Movimento 5 stelle che ha sconvolto la rete (e i grillini)
Morta Margherita Hack, una vita tra le stelle
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*