Musica — 29 ottobre 2012 17:09

Ultimissime: Lady Gaga, addio alla musica. Ecco perché…

Di

La notizia si moltiplica sul web come i pani e i pesci delle nozze di Canapa. Siamo blasfemi? Certo, parliamo di Lady Gaga. La popstar più complessa (e con più parrucche) degli ultimi anni starebbe valutando seriamente l’idea di prendere microfoni e zeppe e tornarsene a casa, anzi, la nuova casa. Il nido d’amore dove Gaga si impianterebbe nel ruolo di casalinga è quello diviso con il futuro marito Taylor Kinney, promesso sposo a cui Mother Monster non sa proprio dire di no.
Una fonte molto vicina alla cantante (si, è vero, le notizie che cominciano così sanno troppo di farlocco) ha dichiarato a Radaronline che Gaga non farebbe altro che parlare di Taylor, di quanto ne è innamorata e del tempo che vorrebbe dedicargli. “Taylor merita attenzione, il giusto tempo per organizzare tutto con calma, dal matrimonio alla nostra vita insieme”. Potrebbe quindi trattarsi di una pausa e non di un addio.
Ma mentre i little monster si spaccano in tre parti, da una parte quelli in iperventilazione e crisi di panico, dall’altra i filosofi del “contenta lei…” e in mezzo quelli della scuola “figuriamoci se è vero”, la notizia tiene banco sui media (e nessuna traccia di conferma e smentita).
L’uomo che “strapperebbe” Gaga ai suoi fan è Taylor Kinney, modello conosciuto sul set del video di “You and I”, avrete quindi capito che non si tratta certo della love story di una vita, al massimo risale a un paio di singoli fa. E il punto infatti è proprio questo: ammesso e non concesso che si tratti di una notizia vera, quanto potrebbe resistere Lady Gaga a casa a infornare biscotti? Ma, soprattutto, appenderà il microfono al chiodo o è l’ennesima trovata promozionale per rilanciare il ciclone Gaga decisamente più appannato?

Potrebbero interessarti anche:

Justin Bieber vomita sul palco nel bel mezzo di un concerto. Piccoli ometti crescono...
Esce "Stecca", l'album di Moreno, il rapper di Amici che ha battuto Emis Killa. Tutto sul ...
Album, tutte le nuove uscite del 2014: Tiziano Ferro, Adele, Michael Jackson, Moreno e molti altri
Beyoncè sta diventando pesante: dal Formation Tour di Miami a Lemonade
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*