Web — 1 settembre 2013 12:40

Un dinosauro in ufficio: lo scherzo da infarto col velociraptor che ti insegue. Guarda il video virale

Di

Così può capitare che in ufficio, tra la fotocopiatrice e la macchinetta del caffè, si affacci un dinosauro. Un velociraptor che ti insegue in stile Jurassic Park e che, in men che non si dica, ti fa passare dalla tua comoda scrivania a un branda al Policlinico Gemelli. Di cosa stiamo parlando? Ma di una candid camera che, nel giro di qualche giorno, è diventata il video virale più cliccato dell’estate,  un’idea della tv giapponese trasformata in successone proprio dal web.

Leggi anche: Un dinosauro vero nel resort di un australiano

Perchè loro, i giapponesi, in queste cose ci sanno proprio fare. Avete mai visto un loro programma televisivo? Probabilmente solo “Mai dire Banzai” (o Takeshi Castle) , importato nel nostro paese e rieditato per il nostro pubblico. Una piccola chicca di follia molto apprezzata anche in Italia. Eppure quella è solo la punta dell’iceberg. Nei programmi televisivi giapponesi ci sono quiz tv in cui, se perdi, precipiti dentro una griglia infuocata, sfide inutili e assurde come la traversata della tangenziale su una pista di plastica coperta di sapone o reality show in cui la dignità umana viene meno già dalla sigla.

Leggi anche: il quiz televisivo in cui il premio è un bimbo orfano

Il loro è un trash talmente trash che si spinge quasi fino ai confini dell’arte. Un pò come incorniciare un assorbente usato e appenderlo tra le mura del Centre Pompidou a Parigi. Ma non tergiversiamo e godiamoci la candid del velociraptor. Ah, nessun effetto speciale… si vedono pure due gambe che spuntano fuori.

Potrebbero interessarti anche:

Ecco la foto più condivisa nella storia di Facebook. È un falso
Il 2012 di Facebook: Song Pop il più giocato, David Guetta il più ascoltato, migliaia di Mi Piace su...
Facebook prepara il Messenger per le chiamate gratis sul social network. Skype trema
Fammi vedere il pene per beneficenza. Le foto di Cock in a Sock che fanno impazzire i social
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*