Tv — 30 dicembre 2012 17:22

Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi e Rosetta piangono la morte di Giuseppe nella puntata di giorno 7

Di

A quanta gente piace Uomini e Donne! E chi se lo immaginava?
Centinaia di migliaia di visite per il nostro articolo dedicato al povero Giuseppe Grieco, uno dei personaggi televisivi inconsapevolmente più amati.
Decine e decine di saluti e messaggi di cordoglio nella nostra pagina Facebook,  diversi i commenti al post.
Una commemorazione che Maria De Filippi non poteva certo non celebrare in onda e così, dopo il necrologio apparso nel sito di Uomini e Donne, si sono accesi i riflettori negli studi del dating show più famoso della televisione italiana ed è apparso un video commemorativo dedicato alla morte dell’anziano corteggiatore.

Nella puntata registrata poche ore fa (e che probabilmente andrà in onda su Canale 5 dopo il break festivo, dal 7 Gennaio alle 14.45) Maria De Filippi ha mandato in onda un filmato celebrativo con i momenti più belli del Giuseppe televisivo. Nostalgia canaglia su tutto lo studio, commossa perfino la spumeggiante Rosetta che Maria ha chiamato accanto a se nella parte iniziale della trasmissione.
Quali siano le cause della morte dell’arzillo vecchietto non ci è dato saperlo ma, considerata l’età, pare proprio che la natura abbia fatto il suo corso. A gettare un velo di ulteriore tristezza alla vicenda sarebbero le indiscrezioni degli ultimi giorni secondo le quali il corpo di Giuseppe Grieco sia stato ritrovato senza vita dopo molto tempo.

Giuseppe era apparso in televisione alla corte di Maria De Filippi per la prima volta durante una puntata di “C’è posta per te”, puntata alla quale era presente anche Rosetta. Proprio quel sabato sera segnò l’inizio di una storia che oggi si sviluppa per diversi pomeriggi alla settimana con le vicende amorose di dame e cavalieri nel trono over di Uomini e Donne.
Ma i tempi della tv, e questo si sa, non sono quelli della natura e così, al grido di show must go on, il programma è andato avanti con i racconti delle festività degli altri partecipanti.
Appuntamento a giorno 7 su Canale 5.

Potrebbero interessarti anche:

Presentato il nuovo X Factor: dall'applausometro social ai baby cantanti. Ecco tutte le novità
Valerio Scanu intervistato: “Sei gay si o no?”. Ecco la risposta
Torna il Grande Fratello, se la giocano Bonolis, D'Urso e Blasi. Ecco il nuovo meccanismo
X Factor: il nuovo giudice che sostituisce Arisa è un uomo e non è italiano. Eccolo
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*