Tv — 8 gennaio 2013 18:54

Uomini e Donne, anticipazioni trono rosa: Laura, Diletta o Karina nuove troniste. Rumors su un flirt tra la Cascella e Sperti

Di

Se la vostra giornata è scandita da Maria De Filippi e “Uomini e Donne” segna il tempo del vostro vivere come nemmeno i fenomeni atmosferici, il passare dei giorni e lo scorrere delle lancette riescono a fare, vorrete sicuramente sapere tutti gli aggiornamenti e le novità sui prossimi mesi di troni e tronisti. Finalmente le vostre notti potranno trovare quiete perché vi stiamo per svelare i nomi delle prossime candidate al trono rosa di “Uomini e Donne”. La fonte? Beh, un’analisi incrociata di Facebook, Twitter, blog e quant’altro provenga di pugno dal team De Filippi e dai suoi seguaci.

Il primo nome a venire fuori è quello dell’elegante ed equilibrata Karina Cascella. La bionda opinionista nonché ex fidanzata di Angelucci, dopo aver sotterratto l’ascia di guerra con l’ex fiamma (“abbiamo rapporti cordiali, lui sta con una vocalist, Irene Coppola, può vedere la bambina quando vuole”) potrebbe sedersi sullo scranno dell’ammmore. La fonte non trova conferme ufficiali ma i rumors su Karina tronista si moltiplicano sul web. Rumors che tra l’altro vedrebbero la Cascella anche in affinità con Gianni Sperti. A scatenare l’inferno sono state le dichiarazioni sull’autorevolissimo Di Più: “Al fianco di Gianni ho trovato tante cose; una grande amicizia, un uomo che mi ascolta, una persona attenta alle mie esigenze e a quelle di mia figlia a cui è molto affezionato”. Tante cose.

Avanti un’altra: la prossima tronista potrebbe essere Laura Addis, la ex signora Gionatan Giannotti. La sarda sarebbe stata intervistata sull’argomento e, senza fare intendere troppo, avrebbe manifestato molto entusiasmo in merito a questa possibilità.
Nella lista delle scaricate pronte per il trono c’è anche Diletta Pagliano, fatta fuori da Leonardo Greco. Il suo carattere forte e deciso è sempre stato apprezzato dalla redazione. Un personaggio ideale per rimettere un po’ di carisma sulla seduta reale De Filippi.

In attesa che queste indiscrezioni trovino conferma, và detto – giusto per non farci mancare nulla – che Roberta Ruiu, la ex Lollipop, è tornata con il padre dei suoi figli. Per qualcuno esiste anche un lieto fine.
Siete contente topolone?

Potrebbero interessarti anche:

Amici 12: arriva Vecchioni, via la De Michele. La D'Urso prende tutto il day time.
Lele Mora: “i tronisti? Se volevano potevano prostituirsi. Corona? L’ho pagato ma mai per il sesso”....
Amici: Emma fa ballare Stefano, Steve La Chance lo fa a pezzi e Belen fa le valige…
Uomini e Donne a rischio chiusura. Parla Maria De Filippi: “Forse solo il trono over”
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*