Tv — 2 luglio 2013 12:23

Uomini e Donne gay: Valerio Pino il primo tronista da Settembre

Di

Se su Google scrivete il nome “Valerio Pino” vi troverete davanti a una galleria fotografica che sembrerebbe descriverlo come un divo dell’eros e a dichiarazioni quanto meno imbarazzanti. Oggi, l’ex ballerino di Amici – ormai trasferito in Spagna dove da tempo ha avviato una carriera tutta scandali e reality – si candida come il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. Ovviamente non parliamo della versione di casa nostra dove il massimo dell’audacia è rappresentata da una mazurca con tronisti ottuagenari che rischiano di lasciarci un femore, ma dell’edizione spagnola del format. D’altronde Maria De Filippi era stata chiara sull’opzione trono gay di Uomini e Donne (leggete la sua intervista qui) e oltretutto non credo sia molto felice di rivedere Valerio Pino, se non sotto le ruote del suo suv.

Il ballerino infatti, in tempi recenti, ha sparato a zero sul programma (raccontando degli incontri avuti nei camerini con buona parte del cast) e ha fatto strane allusioni sull’amicizia tra Emma e la stessa De Filippi, senza contare il fatto di aver reso pubblico lo stipendio annuale della Maria Nazionale (secondo Pino, 40 milioni di euro).

Ora, Valerio Pino, lo stesso uomo che ha pubblicato la foto del suo scroto su Twitter e che ha palesemente dichiarato di volersi fare il vincitore della scorsa edizione di Amici, Gerardo Pulli, porterà tutta la sua sobria eleganza in un programma che per classe si è certamente distinto. “Mujeres y Hombre” – questo il titolo dell’Uomini e Donne spagnolo – tornerà a Settembre con il trono gay.
La presenza di Valerio come primo tronista è un’indiscrezione che sembra poggiare su solide fondamenta.

Durante la scorsa edizione Valerio Pino era infatti già andato ospite in una puntata per difendere l’amico Steven. Dal pubblico e dalla conduttrice erano partite diverse provocazioni in merito a una possibile storia con Steven e, da questo, la volontà della produzione di rinnovare il programma con il trono gay.
Sarei lieto di essere il primo tronista gay di Mujeres y Hombres” ha scritto il ballerino sul suo onnipresente Twitter.
Bene, noi no.

Potrebbero interessarti anche:

VIDEO: Botte a Uomini e Donne tra Diego e Tina. Lui denuncia, lei ride su Facebook. La De Filippi in...
Sanremo: ecco la classifica completa. Per la giuria Chiara come Marta sui Tubi e Annalisa penultima
(VIDEO) Giuliano Ferrara VS Enrico Mentana: la lite in diretta su La7 è l'apoteosi del giornalista m...
Belen Rodiguez "conquista" Striscia la Notizia. Ezio Greggio alla porta?
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*