Dal mondo — 5 giugno 2013 17:50

Uomo va dal medico e scopre di essere donna. L’assurda storia confermata dall’Honk Kong Medical Journal. 6 casi nel mondo

Di

È vero: al giorno d’oggi non ci sono più certezze. Però credersi per sempre un uomo, radersi, fare la pipì in piedi e d’improvviso farsi dire da un medico che potresti tranquillamente chiamarti Wilma è quantomeno scioccante.
Ora, prima di dire “beh, non ci credo” o di mettere in dubbio la veridicità delle notizie di questo blog che, vi ricordo, per quanto assurde sono sempre e completamente vere, vi dico che la notizia è stata ripresa dalla versione canadese dell’Huffington Post e confermata dall’Honk Kong Medical Journal. Ma andiamo alla storia.

In quel di Honk Kong, un uomo andava avanti con le sue certezze fino a che, a causa di un gonfiore addominale, si è recato da un medico. Diagnosi? Una ciste ovarica. Ma come è possibile?
Tutto sarebbe causato da una serie di patologie a cascata che ha procurato alla donna l’aspetto di un uomo.
La donna, affetta di sindrome di Turner, avrebbe un disordine genetico che unito a una iperplasia surrenale congenita, le avrebbe procurato un aumento degli ormoni maschili. Lei ha la barba e un micropene. Dimensione questa che dovrebbe essere giustificata dal suo metro e trentasette di altezza. Le mancano però i testicoli, che mi sembra comunque un validissimo indizio da attenzionare in tutti i suoi 66 anni di vita.

Rimasta orfana ha smesso di crescere intorno ai 10 anni. La sua patologia colpisce solo una neonata su tremila ma la sua situazione, decisamente complessa, affligge solo altre cinque persone nel mondo.
La donna ha deciso di intraprendere una cura a base di testosterone per  restare un uomo.

Potrebbero interessarti anche:

Arriva la dieta della masturbazione. Un dietologo detta le regole per dimagrire col “fai da te”. Ecc...
Scoop del Guardian: 70 bombe atomiche, 30 volte più potenti della bomba di Hiroshima, sono in Italia...
Occhio alle infradito: in giro sandali “cancerogeni” che ustionano il piede
Elefante al matrimonio cerca di mangiare la sposa (VIDEO)
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*