Dal mondo — 26 ottobre 2012 15:15

USA: arrestato poliziotto, adescava donne per mangiarle. Nel suo pc le istruzioni su come cucinare una donna. Ecco i file

Di

Ma cosa diavolo sta succedendo? Perché la gente ha cominciato a mangiare altra gente?
Chiamatelo allarme zombie (negli Usa fanno le esercitazioni militari), chiamatelo cannibalismo, ma gli Stati Uniti d’America sono sconvolti dai casi, sempre più frequenti, di uomini che mangiano altri uomini. L’ultimo poi, se consideriamo che il protagonista è un poliziotto, ha dell’incredibile e si arricchisce di dettagli quantomeno inquietanti…

Gilberto Valle, nome italiano, cittadinanza americana, è un poliziotto ventottenne del Dipartimento di New York. Le accuse che pendono sulla sua testa sarebbero gravissime e, cosa importante, sembrano essere corredate di prove. Valle avrebbe frequentato diverse chat fetish; il progetto era quello di reclutare giovani donne da seviziare, torturare, uccidere e …mangiare. Avrebbe stilato una lista di cento donne realizzata con l’ausilio non autorizzato dei database della polizia.
Come se questo non bastasse, ecco i dettagli inquietanti. Secondo quanto riportato in Italia da Net1, nel suo computer sarebbero stati trovati dei file intitolati “Abducting and cooking”, delle istruzioni dettagliate su come rapire e cucinare una vittima. “Serviranno corda e cloroformio” si legge nel file. “Bisogna legare la donna su un qualche tipo di apparecchiatura, piegarle le gambe per farla entrare in forno, cuocerla a fuoco basso per tenerla in vita il più possibile…”.
In alcune delle conversazioni “rubate” alle chat frequentate da Valle, l’uomo si chiede come possa essere il sapore di una donna o come fabbricare del cloroformio in casa.
Per il poliziotto cannibale si aprono quindi le porte del tribunale di Manhattan. Le accuse? Cospirazione e uso non autorizzato di banche dati ad accesso riservato. Solamente?

Potrebbero interessarti anche:

Le 9 cose più folli mai vendute su Ebay: dal toast di Justin Timberlake al sandwich a forma di Madon...
Giappone: in vendita la coda da indossare che si controlla col pensiero. Guarda come funziona "...
L'Uomo Ragno è morto, Dottor Octopus sarà il nuovo Superior Spiderman: choc nelle edicole Usa
Il video choc della balena arenata che esplode. L'uomo aveva appena toccato lo stomaco
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*