Musica — 14 aprile 2013 16:29

Va a fuoco l’aereo di Marco Mengoni. Il cantante racconta su Rai2

Di

L’aereo di Marco Mengoni va a fuoco ed è costretto ad un atterraggio di emergenza. Poche semplici parole, una sola frase dalla potenza mediatica infinita. Orde di ragazzine pronte a strapparsi le extencion e a consumare centinaia di fazzoletti di Hello Kitty, scene di panico su Facebook e perfino autorevoli agenzie velocissime nel battere notizie allarmanti e sensazionaliste. MA SIETE PAZZI!?

Il Mengoni se ne sta bello tranquillo dalla Cabello, su Raidue. Canta il nuovo singolo #prontoacorrere (title track dell’album), strizzato in un completo ceruleo e decisamente provato dalla disavventura aerea (vogliamo offrire questa giustificazione al trionfo di stecche della performance live). “Si è vero, il mio aereo proveniente da Amsterdam è stato costretto ad un atterraggio di emergenza poco fa. Ci rassicuravano che si trattava solo di un problema tecnico ma a bordo si sentiva puzza di carburante ed era chiaro che era andato a fuoco il motore”.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVO, MARCO MENGONI A CATANIA: “VORREI FARE IL BARISTA”. ECCO IL VIDEO DELLA PERFORMANCE.

Su Twitter partono le domande delle fan: “ma stai bene? Tutto ok?”. Il buon Marco se ne strasbatte ma le fan continuano a comportarsi come madri disperate che non si capacitano della partenza del figlio per il continente. C’è perfino chi si accorge degli occhi un pò arrossati di Mengoni e chiede urgenti lumi (ma dico, che volete, quello è tornato ora da Amsterdam!?).
Mengoni tira dritto con le sue dichiarazioni stralunate (“mi prude la testa, non mi lavo i capelli, a volte mi schizzo un pò) si, senza alcun dubbio è tornato da Amsterdam. Ma su Facebook è ancora allarme rosso (“Oh mio dio povero Marco! Che traghedia!). Mengoni continua a farsi l’intervista da se e prosegue in direzione tour annunciando che i live partiranno dall’Arcimboldi di  Milano “Sarà essenziale, come il titolo del mio album. Solo luci e poca scenografia”. Coraggio, piccole donne! Potrete portargli i peperoni sott’olio, quelli buoni, fatti in casa. Giusto per assicuravi che Marcolino mangi bene e mangi tutto.
Non so voi, ma a me fanno paura.

Potrebbero interessarti anche:

Sanremo: ecco la classifica radiofonica. Chi vince una settimana dopo?
Ecco la canzone più bella d'Europa. L'Italia di Mengoni solo settima VIDEO
Michele Zarrillo e l’infarto: condizioni serie ma stabili
Albano choc: notti di fuoco con le fan dopo i concerti
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

2 commenti su “Va a fuoco l’aereo di Marco Mengoni. Il cantante racconta su Rai2

  1. Alfonsa on said:

    Ahahaha! Fortissimo questo articolo! Menghione il re delle bimbeminchia che fanno na tragedia perchè l´aereo da Armsterdam ha fumato troppo…e te pareva!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*