Tv — 22 marzo 2013 09:58

Valerio Scanu confessa: “ho fatto la liposuzione ma non è riuscita”

Di

Puntuale come un orologio svizzero torna a far parlare di sé “in tutti i luoghi, in tutti i laghi e in tutte le salse”  il cantante sardo Valerio Scanu.
Ovviamente non per la sua musica o per una sua interpretazione da brivido, ma per la sua vita privata (che a quanto pare di privato ha ormai ben poco).
Dopo l’intervista con domande e risposte al vetriolo tra il cantante e l’opinionista – giornalista – presentatrice Selvaggia Lucarelli circa la sua sessualità e le foto rubate all’Ikea mentre passeggiava con un improbabile lui, Valerio Scanu torna sulle scene del gossip per aver dichiarato di essere ricorso a liposuzione.

Ad affermarlo lo stesso cantante durante la trasmissione “COMEmiVOGLIO” condotta da Samantha De Grenet in onda su Canale Italia 83 (ecco che fine aveva fatto la De Grenet).
Pare, però, che l’operazione non sia ben riuscita,  ”La prima volta non è andata bene e ho avuto i lividi per molto tempo” spiega alla conduttrice De Grenet; per questo è dovuto ricorrere ad una seconda operazione per rimediare ai guai della precedente.
Una confessione che farà riflettere soprattutto le sue fan intenzionate a ricorrere ad interventi chirurgici in giovane età.  La presentatrice De Grenet approfitta dell’episodio per spiegare che: “Prima di farsi ritoccare, bisogna conoscere approfonditamente tutto il percorso medico e soprattutto bisogna affidarsi a professionisti scrupolosi, non solo da un punto di vista medico ma anche etico”.
Perle di saggezza paragonabili solo a quelle sciorinate da Studio Aperto ad Agosto: “non uscite nelle ore calde e mangiate frutta e verdura”.

LEGGI ANCHE: LA LUCARELLI A VALERIO, “SEI GAY O NO? RISPONDI!”

Rimane per ora un mistero su quale parte del colpo il cantante abbia fatto la liposuzione.
Dopo questa dichiarazione l’ex vincitore di Sanremo si troverà nuovamente al centro di polemiche e  critiche?
Il cantante saprà sicuramente difendersi a dovere, il taglio alla Lady Oscar non gli manca, bisogna capire solo se sa usare la spada con la sua stessa destrezza.

Potrebbero interessarti anche:

Maria De Filippi ed Amici in tribunale. 500 mila euro di risarcimento?
Sanremo choc: Crozza sommerso dagli insulti: "Vai via, Pirla!". Il pubblico abbandona il t...
Enrico Papi rischia il carcere. In pericolo il nuovo programma per Raiuno
Selvaggia Lucarelli: nuovo filmino spinto per Belen. Stavolta c’è Stefano
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*