Tv — 12 novembre 2012 15:06

Valerio Scanu intervistato: “Sei gay si o no?”. Ecco la risposta

Di

Si sono twittati le peggio cose, se ne sono dette di ogni, ma lo scontro tra Lady polemica e Bellicapelli (lascio a voi la discrezione di assegnare i ruoli all’uno piuttosto che all’altra) si è spostato dalle onde web a quelle radio. Selvaggia Lucarelli e Valerio Scanu, insieme nel programma di M2O, “La fine del mondo”, sono stati vittima e carnefice di un’intervista al vetriolo.

Che tra i due non scorresse buon sangue è cosa nota, che la Lucarelli si sia costruita quest’immagine da cinica blogger simpaporca pure, che Scanu, poi, fosse permaloso lo abbiamo visto ad Amici. Gli ingredienti ci sono tutti e così, giusto per stemperare i toni, l’intervista telefonica nel programma della Lucarelli si è aperta con un bel riferimento all’acconciatura in stile Lady Oscar sfoggiata da Scanu durante l’ultimo serale. Il Valerione non si è certo scomposto, cito testualmente: “I capelli erano oggettivamente brutti, lo riconosco… Ma ero di fretta! Dovevano essere spettinati… ma con il ciuffo… e non c’era abbastanza tempo. Poi mai visti tutti quei fotografi-giornalisti come quel giorno! Il primo però ad avermi preso in giro con il fatto dei capelli alla Lady Oscar è stato Antonino, questo ancor prima dei boccoli di quel giorno lì”.
Un virgolettato profondo e intenso, lo voglio come iscrizione sulla mia lapide. Ma veniamo al nocciolo della vicenda, il motivo per cui – cari topoloni – avete cliccato su questo post.

“Valerio ma sei gay o no?” chiede la Lucarelli. “Non c’è mica nulla di male nell’ammetterlo anche perché se cerchi Valerio Scanu su Google esce Valerio Scanu gay…”.
Scanu, incazzato come un riccio, ha risposto:Pensavo mi facessi delle domande più intelligenti. Forse anche il tuo cervello è stato vittima della Spending Review. Comunque, se ne dicono tante su tutti, ti faccio un esempio: quando scrivo qualsiasi cosa su Twitter, viene subito cercato il lato negativo della cosa…Ci sono voci che circolano. Sono gay? Per adesso lo smentisco… Comunque potrei anche innamorarmi di un uomo… Per ora non è mai accaduto… Se un uomo dovesse farmi perdere la testa, accetterei: l’importante è essere felici!”.

Poi, giusto per fugare ogni dubbio, Valerio Scanu ha salutato la conduttrice chiamandola “Tesò”.
Machissene caro Valerio Scanu, ci sono cose molto più gravi. La canzone “E’ mio” per esempio…

Potrebbero interessarti anche:

Semifinale X Factor: deludono gli inediti. Cixi elimina Daniele e vola alla doppia finale
VIDEO: Ilaria D’Amico fa a pezzi Berlusconi ma Silvio trionfa nei sondaggi di Sky. Il popolo di Face...
Anticipazioni The Voice, 4° puntata: ultime audizioni per scegliere le 64 voci in gara. Lo show trio...
Ecco chi sono i nuovi velini di Striscia La Notizia. Mistero per il personaggio segreto di Ottobre
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*