Tv — 12 gennaio 2013 11:55

VIDEO: Botte a Uomini e Donne tra Diego e Tina. Lui denuncia, lei ride su Facebook. La De Filippi intoccabile, Venier chiuse per molto meno

Di

“Diego te ne devi annà solo a fanc**o!”.
Comincia così, con questo francesismo di Martina, la duchessa di York delle corteggiatrici, un’altra deliziosa pagina della tv pomeridiana di Canale 5. Va in scena “Uomini e Donne“, un programma in grado di smuovere le coscienze civili e il pranzo nello stomaco.
Il siparietto dello scorso pomeriggio vede protagonisti quelle menti illuminate di Diego e Tina Cipollari.

Il primo dice di essersi innamorato di una tizia e comunica quindi la sua decisione di abbandonare il programma, la seconda proprio non ci sta, lo accusa di essere un falso (parola che costituisce il 75% di tutte le battute di Uomini e Donne) e lo prende a mazzate. Si alza, con quel suo abito da sera che rende il suo personaggio ancora più paradossale, e giù con schiaffi e manate alla cieca. Si alzano in quattro per separarli ma, anche a loro, viene riservata una bella dose di percosse.
La signora De Filippi, come fosse una mamma ai giardinetti che guarda il figlio sporcarsi con la sabbia, sorride divertita e richiama affettuosamente Madame Cipollari.

Il video che vi proponiamo cliccando qui, ha già fatto il giro del web ed è stato visto da centinaia di migliaia di persone divertite che forse non sanno che personaggi come Tina e Karina Cascella, in qualità di opinioniste senza un titolo che lo possa giustificare, ottengono un bel mucchio di soldi tra sponsor e serate solo per dare schiaffi e urlare come nevrotiche degne del miglior film di Gabriele Muccino. E pensare che a quella povera donna di Mara Venier era bastato molto meno (una lite verbale con uno scatenato Pappalardo che lei aveva cercato di arginare) per fare chiudere Domenica In ed esiliarla dalla Rai.
Ma la signora De Filippi non si tocca.

Intanto Diego ha già denunciato la Cipollari che, dal canto suo se la ride su Facebook. Dopo aver cambiato la sua immagine del profilo con una foto in cui indossa i guantoni, ha scritto sul suo diario: “Vera sempre, sbagliata mai. E da oggi versione RambA alla riscossaaaaaa”.

Potrebbero interessarti anche:

X Factor: esce “Due respiri”, l’ep di Chiara e si prepara l’edizione 2013. Intanto la Snai stila la ...
Uomini e Donne a rischio chiusura. Parla Maria De Filippi: “Forse solo il trono over”
VIDEO: malore in diretta per Ana Laura Ribas. Sviene dalla D’Urso
X Factor, quarto live. Roberta Pompa e Street Clerks eliminati nell’Hell Factor. Michele ipoteca la ...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*