Musica — 11 giugno 2013 16:23

(VIDEO) “Ciao”: tornano le Lollipop con una nuova formazione, l’aiuto di Fargetta e un nuovo singolo. Eccolo

Di

“Down down down”, se la sono proprio tirata, sono andate talmente “giù giù giù” da passare nel dimenticatoio. Così cantavano nel 2001 le Lollipop, la prima girl band formatasi durante il programma tv “Popstar” prodotto e trasmesso da Italia 1. Il loro primo singolo “Down down down” conquistò prima il disco d’oro e poi il disco di platino grazie alle 120.000 copie vendute. Dopo il singolo, la pubblicazione del loro primo cd, tanti riconoscimenti e la tanto aspirata partecipazione a Sanremo nel 2002 con il primo pezzo cantato in italiano “Batte forte”. Forti come i giudizi negativi della critica a causa della loro esibizione live degna di una “serata karaoke” tra amici, chiusi in casa con doppio giro di chiave.

Nel 2004 le Lollipop, a seguito dei disastrosi risultati delle vendite del cd “Together”, annunciarono lo scioglimento del gruppo, mai più together sia nella vita professionale sia in quella privata avevano promesso.
Come spesso è successo per  le più grandi band internazionali (ma non è questo il caso), dopo nove anni di assenza dal mondo musicale, hanno deciso di tornare alla ribalta, con una nuova formazione e con un nuovo singolo da lanciare.
Marta Falcone, Marcella Ovani, Veronica Rubino e Roberta Ruiu, non manca più nessuno, ma solo non si vede Dominique Fidanza che ha tentato la strada musicale da solista in Francia dove pare sia molto apprezzata.

Lollipo 4, questo è  il nome della nuova formazione e Ciao (Reload) è il nuovo singolo prodotto da Fargetta presentato il 9 giugno scorso al Just Cavalli di Milano. In attesa del nuovo video e del nuovo cd,  le fantastiche 4 ripropongono i loro vecchi successi in giro per le principali discoteche italiane riscuotendo un discreto successo di pubblico.
Don’t leave us now, questa volta non ve lo perdoneremmo!

Potrebbero interessarti anche:

Marco Mengoni e lo spread: va in bus per risparmiare, non pagava le bollette. La mamma: "ha avu...
Ecco "Dimentico tutto" il nuovo video di Emma. Tra oleogrammi e rap "Schiena" di...
Marilyn Manson, spunta la foto senza trucco. Irriconoscibile. Adesso recita in un telefilm
Sanremo 2015: cantanti in gara rivelati, ecco i nomi ufficiali
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*