Musica — 16 ottobre 2012 15:18

Video: Gangnam Style Flash Mob, in 9000 in piazza. Ecco chi è PSY, il rapper coreano dei record

Di

In rete c’è il video di un tizio che balla in modo ridicolo e canta pure peggio. No, non sto parlando della performance di Emanuele Filiberto a “Ballando con le stelle” ma di PSY, quello di “Gangnam style”.
Allora, ditemi che non avete mai visto questo video e stacco la connessione e rompo il pc. Ditelo, che ballate davanti al pc, nel segreto della vostra cameretta. Potete smettere, piuttosto scendete in piazza con altri minorati mentali e partecipate al flash mob che si terrà a Roma il prossimo 10 Novembre.
Ovviamente sto scherzando perché, ammettiamolo, darei un rene per essere lì in mezzo.

Se volete partecipare basta collegarsi alla pagina Facebook di Roma Flash Mob e seguire tutte le indicazioni per prepararsi all’evento che si terrà in piazza del Popolo (lato Terrazza del Pincio).  Ci sono già più di 2000 iscritti e persino un tutorial per imparare i passi (se preferite imparare dal maestro, vi consiglio di cercare il video di Psy che insegna il Gangnam Style a Britney Spears durante l’Ellen Show).
Flash Mob del Gangnam Style sono già stati eseguiti a Palermo (lo scorso 6 Ottobre – 9000 persone), Seul (15000 persone) e Barcellona (5000). Per farvi capire le proporzioni di questo evento, guardate questo video…

L’effetto virale del Gangnam Style passa quindi dalla rete alle piazze. Ed è un effetto mica da ridere considerando che si tratta del video Youtube che ha ricevuto il maggior numero di Mi Piace di tutti i tempi e la bellezza di 450 milioni di visualizzazioni in tre mesi. Ma chi è Psy, questo cantante a forma di coreano?
Trattasi di un rapper che canta da anni, dal 2001 per dirla tutta. 6 album in studio alle spalle e una dozzina di singoli tutti accompagnati da video folli. Psy è diventato l’esponente nel mondo del K-pop, il pop coreano, e con lui si apprestano a sbarcare oltreoceano anche tutta una serie di star allucinanti che in madre patria fanno faville. Una su tutte, la ballerina e cantante Hyuna che ha duettato con Psy proprio in una versione del Gangnam Style addirittura migliore dell’originale. Peccato abbia il corpo di una modella e la voce di Picachu…

Potrebbero interessarti anche:

Robbie Williams: la mia vita tra film hard, cocaina e ufo. “Sento di essere incinto”
Shakira su Facebook: "sono incinta". Anche Robbie Williams e Adele diventano genitori
Si aggrava Vasco Rossi, poi muore, anzi no. I medici: “si è dimesso contro la nostra volontà”.
Emis Killa vince il Best Italian Act e concorre per il titolo di “migliore della terra”. Intanto si ...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*