Musica — 7 maggio 2013 11:55

VIDEO: Justin Bieber aggredito da fan sul palco, vola il pianoforte. Gli hacker siriani attaccano il profilo

Di

Che periodo per il caschetto biondo più famoso dello showbiz (no, non parlo di Enzo Paolo Turchi). Justin Bieber – per dirlo alla Nicole Minetti – ne sta vedendo di ogni. Violenze fisiche e morali, intimidazioni, perquisizioni da parte della polizia e molto altro. Ma perché la gente odierebbe così tanto un ragazzetto biondo e zuccheroso come Giustino vostro? Beh, questo mi sembra già un valido motivo ma possiamo anche aggiungerci il suo atteggiamento da uomo di mondo nonostante guardi ancora “L’albero azzurro” e la sua Ferrari Bianca comprata a suon di milioni (fatturati, per altro, con canzoni la cui parola ricorrente è “baby”).  “La tua invidia è la mia forza” direbbe Gianni il camionista ma a Bieber, le forze, stanno anche per mancare. Dunque dopo aver vomitato sul palco, aver subito il furto del pc in cui c’erano foto di nudo, aver subito la perquisizione del bus alla marijuana e aver visto il cadavere di un paparazzo sul tergicristallo della sua auto ora Justin ha subito pure un’aggressione live.

Un fanatico si è infatti scagliato sul palco dove il cantante stava tenendo un concerto e si è abbattuto come una furia sul cantante. La security è piombata a cascata ed è volato perfino un pianoforte. Dan Kanter, direttore musicale della giovane star, ha rassicurato tutti. Lo stesso Bieber ha twittato: “niente ferma lo show, due ancora da fare”.

Ma non finisce qui perché alcuni hacker che si dichiarano vicini al presidente siriano Bashar (la Syrian Electronic Army) ha hackerato l’account del canale di gossip E! scrivendo dell’omosessualità di Justin Bieber. Povero Justin, chissà quante favole dovranno raccontargli per fargli prendere sonno.

Potrebbero interessarti anche:

Emma Marrone lascia la musica. Ecco perché…
Sanremo: ecco la classifica radiofonica. Chi vince una settimana dopo?
Classifica FIMI: al comando ancora Emma. La De Filippi tiene le fila del gioco. Tra i singoli il tri...
Classifiche: ancora primi Moreno e Daft Punk. Tante new entry in top 20 da Scanu a Britti passando p...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*