Tv — 19 giugno 2013 18:02

X Factor 2013, casting di Milano: Mika e Ventura insopportabili. Spicca Fedez e parla di Moreno

Di

In quel di Milano, X Factor 2013 continua a cercare la nuova stella mentre Chiara Galiazzo invade gli schermi con la sua famiglia di facciata negli spot del telefono (e comunque la sua Over The Rainbow rischia di sfasciarci gli zebedei come neanche il pulcino pio). Nella città meneghina i nuovi casting hanno confermato quanto sospettato nella tappa precedente: Mika è per i concorrenti una spina nel cu… fianco.
Il nuovo giudice continua a lanciare commenti al vetriolo superati solo dall’ironia da villaggio turistico di Simona – simpatiaportamivia – Ventura. La rossa conduttrice (si, ora è rossa) se n’ è uscita con frasi deliziose tipo: “Hai una voce incredibile perché canti questa canzone di merda? Io odio questa canzone!”.

Elio e Morgan continuano invece al gioco di chi ce l’ha più lungo accecandosi con il riflesso dei loro ego e consigliando corsi di dizione ai concorrenti.
Vuoi vedere che il giudice migliore di questa tappa è la new entry Fedez?
Il rapper di “Cigno Nero” è infatti venuto a giudicare, solo per la data milanese, i rapper che si sono presentati ai casting e che hanno perpetrato la strada hip hop aperta lo scorso anno da Ics (Chi l’ha visto) e resa ancor più splendente dal vincitore di Amici, Moreno.

A proposito di Moreno, Fedez dice: “Il percorso di Moreno è stato lineare da Mtv Spit ad Amici e ha fatto bene, che male c’è? Magari al posto suo l’avrei fatto. La vera popolarità per me è arrivata dopo che sono andato ad Amici. Il disco ha iniziato a volare“.

Potrebbero interessarti anche:

Emilio Fede:"20mila euro al mese? Le prostitute guadagnano più di me".
I baci gay di Mediaset che vi saranno sfuggiti. Omosessuali e sughi pronti, ecco i video
Baywatch, 25 anni dopo: il video dei personaggi che si incontrano. Ecco come sono cambiati
X Factor, quarto live. Roberta Pompa e Street Clerks eliminati nell’Hell Factor. Michele ipoteca la ...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Un commentu su “X Factor 2013, casting di Milano: Mika e Ventura insopportabili. Spicca Fedez e parla di Moreno

  1. laura on said:

    Io ero in trasmissione ieri e Fedez non ha affatto parlato di Moreno e la frase che hai scritto sopra,perchè canti questa musica di merda,l’ha detta Mika e non Simona,rivolta ad un ragazzo,per altro bravo che poi è passato che aveva portato A chi mi dice dei Blue.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*