Tv — 16 novembre 2012 11:45

X Factor: disfatta di Elio, fuori Nice e Yendry. Il trionfo dei muscoli

Di

Ma che bella serata quella di ieri a X Factor! Una pagina di televisione all’insegna del giusto e dell’equo. Una vittoria di Sky e di tutto il team! Pensate, una delle favorite è stata eliminata e, prima di lei, l’Alicia Keys de noartri, bella, brava, nuova e con una voce che levate è stata fatta fuori. È il reality bellezza, dove se hai muscoli e ammicchi tiri avanti, altrimenti, è solo questione di tempo, ma verrai fatto fuori.
Senza troppi giri di parole, le performance di ieri sono state tutte, o quasi, degne di nota. Poi però si palesa un impalcatura, in cima c’è Davide, il ragazzo delle caldaie, o meglio, delle caldane.
Il suo inglese è quello di un gondoliere ubriaco, il suo ritmo è quello di un metronomo rotto, il suo ballo sembra provenire dalle degenze di ortopedia ma, diavolo, che muscoli, e si tocca perfino il pacco! Promosso, sei passato!

In ballottaggio finiscono Daniele (una delle voci migliori), Nice (tra le favorite alla vittoria) e Yendry (piace alla gente che piace ma il pubblico la odia inspiegabilmente). La prima ad essere fatta fuori è lei, la concorrente più internazionale e popstar di tutte. Daniele si salva, ma insomma, è un bel manzo anche lui. Così il tilt dei giudici tra lui e Nice lo premia, e c’è da scommetterci, quel milione e mezzo di voti proviene da tastiere pigiate da dita smaltate.

Per Elio è una disfatta! Favoritissimo con ancora 3 concorrenti, l’unico ad avere tutta la squadra in piedi, si ritrova a fine serata solo con Cixi, decisamente la meno favorita delle tre. Ma vogliamo forse fargliene una colpa? Vogliamo forse addossargli la responsabilità di assegnazioni impopolari, un percorso confuso e mai definito e commenti sciapi e anonimi ad ogni esibizione?

X Factor finisce qui. Da adesso in poi sarà una bella cavalcata verso la vittoria di Chiara. I miei 100 euro sono sul tavolo che ballano…

Potrebbero interessarti anche:

X Factor: il mistero del televoto “truccato”. Ecco perché “i voti tornano indietro”
Sanremo: Fazio batte Morandi con ascolti record. Stasera i favoriti Malika ed Elio e Annalisa Scarro...
Belen e Stefano a Napoli: scene da un matrimonio
Morto uno degli attori più famosi della storia, ma nessuno conosceva il suo nome. Ecco chi è
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*